In un tragico incidente avvenuto a Borgo San Michele, Latina, un uomo di 54 anni ha perso la vita. La sua auto, una Fiat Panda, si è scontrata frontalmente con un pullman del Cotral. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di indagine.

Terribile Impatto tra Pullman e Fiat Panda a Borgo San Michele

Antonio Trotta, l’uomo deceduto, era un imprenditore di 54 anni. Stava guidando una Fiat 500 lungo la Migliara 45 (vicino a Borgo San Michele) quando, per ragioni ancora sconosciute, ha invaso la corsia opposta. La Polizia Stradale, con una pattuglia del distaccamento di Terracina, sta ancora cercando di accertare le cause dell’incidente.
Secondo le prime informazioni, Trotta potrebbe aver perso il controllo dell’auto, colpendo il pullman. Fortunatamente, i passeggeri del pullman sono rimasti illesi.

Ulteriori Dettagli

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’eliambulanza, e gli agenti del comandante Gian Luca Porroni, che hanno effettuato i rilievi. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il violento impatto non ha lasciato scampo a Trotta, che è deceduto sul colpo. Nonostante i tentativi di soccorso, l’uomo è morto sul posto. Si ipotizza che un malore improvviso possa aver causato la perdita di controllo dell’auto. La comunità di Borgo San Michele è sotto shock per la tragica perdita.

Gli agenti della polizia stradale di Terracina stanno conducendo rilievi sull’incidente. Hanno ascoltato i testimoni e sequestrato entrambi i veicoli coinvolti. Sarà compito delle forze dell’ordine determinare le cause esatte dell’incidente.

Questo tragico incidente sottolinea l’importanza della sicurezza stradale. È essenziale che gli automobilisti prestino sempre attenzione quando sono alla guida e seguano tutte le regole del traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui