Terribile tragedia. Muore improvvisamente a 43 anni
La terribile tragedia è accaduta nel giro di pochi istanti, e per la donna non c’è stato nulla da fare, nonostante il repentino arrivo dei soccorsi.
Nelle scorse ore, è arrivata a ciel sereno la drammatica notizia, che ha sconvolto un’intera comunità, con questo devastante lutto.
La donna, si è sentita male improvvisamente, con i presenti sul posto che hanno tentato in ogni modo di rianimarla, ma senza successo.
Sul luogo, è arrivato anche il personale sanitario per cercare in tutti i modi di scongiurare il peggio, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Addio
Secondo quanto riporta il sito locale “ciociaria oggi” , Romina De Angelis, di 43 anni, è stata stroncata a causa di un’aneurisma cerebrale.
La donna, stava praticando sport con amici, presso un centro sportivo di Latina.
Nel corso della sua carriera da pallavolista, Romina, aveva militato nelle squadre di Cisterna di Latina, e di Sabaudia, dunque era molto conosciuta in tutta Latina.
La morte improvvisa di Romina De Angelis, ha scioccato l’intera comunità di Latina.
La donna, godeva di ottima salute, ed era una grandissima sportiva.
Tutte le società di pallavolo locali e non, sono in lutto per questa devastante perdita per la famiglia di Romina.
Chiunque ha conosciuto Romina, la descrive come una ragazza solare, bella, simpatica e che si prodigava sempre per il prossimo.
In queste ultime ore, i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia della giovane pallavolista, sono moltissimi.
Sui profili social, si sono riversati tutti gli amici ed i colleghi di Romina, per scrivere due righe riguardo questo terribile lutto.
Anche noi ci uniamo alla famiglia, e porgiamo le nostre più sentite condoglianze per questa gravissima perdita.