Ecco il messaggio commovente lasciato sui social della famosa conduttrice Rai. Il lutto l’ha sconvolta. Il commovente pensiero dopo la perdita.

Il ritorno della presentatrice

Dopo un lungo periodo lontano dai riflettori del piccolo schermo, Antonella Clerici è tornata in tv.
In questo periodo lontana dalle luci della ribalta, ha potuto dedicarsi a pieno alla sua famiglia. Però, non si può tenere per troppo tempo lontana una professionista da ciò che ama. Infatti, sia la presentatrice che la Rai, avevano bisogno di ritrovarsi. Ora, Antonella conduce “È sempre mezzoggiorno”, il nuovo programma di Rai1.

A chi chiede quale sia il suo segreto che rende quasi indispensabile la sua presenza nelle reti Rai, soprattutto in orario di pranzo, risponde:

“Lavoro per Rai1, una rete popolare e generalista: quando sono indecisa tra due termini cerco di usare quello più facile. Se scelgo il più difficile ricorro anche a un sinonimo, perché bisogna arrivare a tutti. È importante farsi capire”

Ma in questi giorni, la presentatrice non è al 100%, infatti ha subìto un grave lutto che l’ha fatta piombare in una grande tristezza.

Le commoventi parole di Antonella Clerici

Si tratta di Catherine Spaak, celebre attrice, ballerine e conduttrice belga naturalizzata italiana. Catherine per Antonella ha sempre costituito un punto di riferimento. L’ex presentatrice de “La prova del cuoco” non ha mai fatto segreto della sua ammirazione per Catherine. A dire il vero non era l’unica: molte figure dello spettacolo hanno adottato Catherine come esempio professionale.
Ciò che legava le due però era un genuino rapporto di amicizia, nonché reciproco sostegno.
Senza dar freno alle emozioni, Antonella ricorda così l’appena scomparsa collega e amica Catherine Spaak:

“Ti ricorderò sempre intelligente, mai banale, libera, affascinante. Ho amato moltissimo il tuo “Harem” dove mi invitavi spesso. Tanti anni fa avevamo pensato di riproporlo assieme…poi la vita è andata diversamente…”

Un messaggio sui social che testimonia l’immenso dolore e rammarico per la perdita di un’amica più che una collega.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui