Ecco chi è e dove lavorava la giornalista che ha perso la vita qualche giorno fa. Le circostanze della morte rimangono ancora un mistero.
Chi è la giornalista che ha perso la vita
Una tragedia ha spezzato i cuori dei fan che seguivano assiduamente la giornalista, tutti i giorni in tv.
Ancora sconosciute la cause della morte, anche se parenti, familiari e amici non escludono il suicidio.
Quello che è certo è che Neena Pacholke è morta giovanissima, a soli 27 anni.
Abitava nel Wisconsin ed è morta proprio nella sua abitazione, il 27 agosto.
La sua carriera aveva, da pochi anni, avuto una crescita esponenziale: nel 2017 inizia la sua carriera nell’emittente televisiva come giornalista multimediale e solo dopo due anni (grazie anche al suo modo di fare e alla sua bravura), viene promossa a conduttrice nel febbraio del 2019.
A trovarla morta gli agenti mandati nella sua casa a Wausau dai parenti.
Quest’ultimi erano in apprensione per la ragazza da quando la stessa aveva confessato di aver avuto pensieri suicidi.
Rimane dunque il mistero sulla sua morte. Prima degli ultimi esami, nessuno può dire con certezza perché e come la ragazza abbia perso la vita.
Le strazianti parole della sorella
L’annuncio del tragico evento è arrivato direttamente dalla famiglia.
La situazione ha colpito tutti, anche la comunità stessa che la seguiva sempre in tv. In particolar modo, ad aver accusato di più il colpo è la sorella, Kaitlynn Pacholke:
“Il mio cuore è frantumato in un milione di pezzi e so che non sarà mai più intero. Un giorno le parole mi verranno in mente. Ma per ora, so che non sta più soffrendo e le sono grato per questo. Ho perso la mia migliore amica da 27 anni”
Anche la tv locale del Wisconsin (emittente nella quale lavorava) ha voluto scrivere un pensiero per l’appena scomparsa giornalista:
“Neena amava questa comunità e le persone che vivevano qui. Era una persona gentile con un grande cuore e un sorriso contagioso e ci mancherà molto”