Incredibile ciò che gli agenti hanno trovato una volta giunti nell’appartamento dei tre vip. Ecco le cause dei decessi e chi sono le persone coinvolte.

La pericolosità di una vita sempre al limite

Molto spesso, chi ha una vita perennemente sotto i riflettori, finisce per non saper gestire la fama che ne consegue.
Le conseguenze però, potrebbero essere gravi.
Non di rado la “vita spericolata” che alcuni vip hanno, finisce costantemente in prima pagina sui giornali rosa o scandalistici.
Ma quello che spesso parecchi vip trascurano, è che avere una vita senza regole, può portare a conseguenze gravissime che non riguardano solamente la vita sociale, ma lo stato di salute in generale. Tutte le esagerazioni hanno delle conseguenze.
Infatti, ciò che spesso si trascura però, è che vizi ed esagerazioni portano spesso a scandali e, purtroppo, tragedie.

Cosa è accaduto e dove

Quello che è successo nel quartiere di Venice Beach, della città di Los Angeles in California, è assurdo e drammatico nello stesso momento.
In un appartamento del noto quartiere, viene ritrovato un gruppo di 3 persone stese a terra, prive di vita.
I cadaveri erano dei volti notissimi per quanto riguarda la televisione americana infatti, grazie ai nomi altisonanti, la notizia ha subito fatto il giro del web.
Si trattava di Fuquan Johnson (comico americano di 43 anni), Natalie Williamson (comica e faccia nota sul web, classe 88) ed Enrico Colangeli (altro comico americano e collega dei due).
Sul rapporto però si parla anche di una quarta persona, la modella Kate Quigley ricoverata d’urgenza in ospedale per overdose.
A quanto riportato dagli agenti, il gruppo avrebbe organizzato un festino che, come consumazione principale, aveva una partita di cocaina.
La morte dei tre infatti, è stata a tutti gli effetti causata proprio dalla cocaina contaminata con il Fentanyl, un oppiaceo sintetico molto simile alla morfina ma che ha effetti cinquanta volte più potenti dell’eroina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui