Questa volta non sono solamente voci di corridoio. Pare proprio che quella che da anni è la regina indiscussa del programma di dating di Mediaset, sia ai saluti.
Il ruolo di Gemma nel programma di Maria De Filippi
Gemma Galgani è diventato un vero e proprio personaggio televisivo grazie alle vicende che l’hanno vista protagonista in questi anni nella trasmissione condotta da Maria de Filippi. Gemma con la sua simpatia, sedendosi sul “trono over”, ha contribuito a far salire gli ascolti del noto programma di dating, fino a superare i numeri raggiunti da quello dei giovani.
Ciò che di Gemma ha sempre fatto più presa sul pubblico, è la sua genuinità, infatti vive ogni sentimento con grande entusiasmo, senza farsi troppe domande o problemi.
Purtroppo però, questo suo entusiasmo non è accompagnato dalla fortuna, infatti è anche conosciuta per essere molto sfortunata sotto questo aspetto: nonostante il periodo passato nel programma, non ha ancora trovato l’amore.
Che ci sia la svolta e l’addio al programma?
IN questi lunghi anni, sono state numerossisime le fiamme della dama torinese. Tutte purtroppo, si sono poi spente dopo qualche uscita.
Su tutti gli spasimanti, si ricorda Giorgio Manetti, l’affascinante fiorentino che le spezzò il cuore e che con tutte le forze aveva cercato di riconquistare, senza successo.
Dopo Giorgio, ci sono ovviamente state altre uscite, che tuttavia non l’hanno convinta a lasciare il programma.
Da qualche mese però, si vocifera di un suo possibile addio a “Uomini e Donne”, e per farlo pare stia progettando un’uscita ad effetto.
C’è però chi su questo addio serba qualche perplessità, come il suo ex corteggiatore Pierluigi Mercogliano.
Per Pierluigi, Gemma sta progettando un’uscita di scena con Giacomo, suo ultimo corteggiatore, ma il suo dubbio potrebbe sembrare lecito:
“Non so se lo fa perché lo ama oppure perché è giunto il momento di lasciare Uomini e Donne e quindi le serve una buona uscita”.
Insomma, non resta che aspettare gli sviluppi della vicenda.