Non ci sono buone notizie per la reputazione del programma di Maria De Filippi, due suoi partecipanti sono finiti agli arresti. Ecco cosa è successo e di chi stiamo parlando.

Incredibile cosa è successo

Spesso, Maria De Filippi, conduce programmi che fungono da trampolino di lancio per chi vi partecipa. Infatti, non solo con Uomini e Donne, ma anche con Amici, i partecipanti hanno l’occasione di dimostrare a tutta Italia il loro talento e di che pasta sono fatti, per sognare un posto in tv o qualche ospitata serale in qualche canale, così da fare gavetta nel piccolo schermo, nonostante magari non sia arrivata la vittoria finale.
Inutile dire però, che i partecipanti vengono seguiti a 360 gradi, solamente nel lasso di tempo in cui si trovano nel programma. Una volta eliminati o una volta concluso il loro arco narrativo, la produzione non riserva per loro nessun occhio di riguardo.
Sta poi nelle mani dei concorrenti decidere del proprio futuro. C’è chi riesce a sfondare in tv, chi sui social, chi su entrambe le piattaforme, chi riesce a realizzarsi lontano dai riflettori e chi invece, cade nel dimenticatoio.

Ecco di chi stiamo parlando

No, non è una coppia ad esser stata arrestata, sono due personaggi che tra loro non hanno collegamenti, infatti i motivi dei loro arresti sono completamente diversi l’uno dall’altro.
Il primo personaggio arrestato è Giuseppe Mazzitelli. Il motivo dell’arresto è il possesso di hashish e marijuana.
A giudicare dalla pensa, la quantità doveva essere di grande portata, in più, a smascherare Giuseppe e i suoi amici, un pacco DHL destinato all’aeroporto di Barcellona, nel quale all’interno nascondeva (oltre alle sostanze stupefacenti) 100mila euro in contanti.

Il secondo è invece Alessio Lo Passo, il quale a causa di una colluttazione rimediata durante una serata in discoteca, si rovinò il setto nasale.
Fin qui tutto ok ma, una volta effettuata l’operazione al naso, per qualche assurdo e futile motivo, iniziò a inveire e minacciare chi lo aveva appena operato, guadagnandosi così una condanna a 3 anni di reclusione per estorsione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui