L’ex protagonista di Uomini e Donne chiede una mano ai suoi fan. Ecco cosa gli è accaduto e perché sta chiedendo aiuto.

Da dove parte la carriera di Sossio Aruta

La carriera televisiva di Sossio, nasce molti anni fa, con un reality. Il reality in questione è un unicum in tutto il panorama televisivo italiano. Si trattava di “Campioni il sogno”, uno show che seguiva ogni domenica le partite del Cervia, andato in onda nel lontano 2005.
Ma Sossio in Mediaset, non ha ricoperto solamente il ruoto di prima punta in una squadra che militava in Serie D, ma anche quello del “seduttore”. Infatti, ha partecipato nel 2019 al programma condotto e ideato da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, dove ha incontrato per la prima volta Ursula Bennardo, sua attuale compagna di vita.
Le cose per la coppia vanno a gonfie vele, ma negli ultimi giorni è arrivata una notizia che ha fatto parecchio preoccupare i due.

Il problema di Sossio e Ursula

Negli ultimi giorni, l’ex attaccante del Cervia sta in ogni modo cercando di ricevere un aiuto proprio dai suoi fan. Sossio è stato derubato del suo account Instagram. La preoccupazione più grande per l’attaccante, sono i post che il ladro sta pubblicando sotto il nome di Sossio Aruta: ad acuire il problema, sarebbero state postate foto personali riguardanti anche altri membri della famiglia Aruta:

“Mi hanno appena rubato il profilo, chiedo il vostro aiuto per favore. Chiedo a tutti quanti: segnalate il mio profilo. C’è qualcuno che sta usando il mio account, non sono io. Hanno appena pubblicato foto mie e della mia bambina. Per favore, aiutatemi.”

Poi la coppia, preoccupata, prosegue:

“Siamo un po’ in ansia, se non altro perché stanno pubblicando dei contenuti che non sono nostri, suoi. Spero risolveremo quanto prima.”

La coppia ha già preso la decisione di sporgere denuncia. In attesa di sviluppi, non resta che aprire Instagram e segnalare il profilo dell’attaccante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui