Vip in rovina dopo anni nel lusso: “Non ho più soldi”
Un giovane Vip, nonostante fino a pochi anni fa guadagnava stipendi da capogiro, ora si ritrova a dover fare i conti con gravi problemi economici.
Solitamente, quando vi raccontiamo queste storie, sono Vip over 60, ma questa volta, è un giovane Vip ad aver già finito tutti i suoi soldi.
Stiamo parlando di un calciatore, che è riuscito a farsi valere in club molto importanti, e che in alcune squadre dove ha giocato, ha fatto la differenza.
Con il suo dono di saper giocare a calcio, sembrava avere una vita semplice, invece ora vive nella miseria più totale.
Fa sapere, che non è in grado di soddisfare nemmeno i bisogni più comuni, come pagare l’affitto, o pagare la scuola dei suoi figli.
Non ho soldi
Il calciatore di cui vi stiamo parlando, è il 29 enne Saphir Taider, ex calciatore di Bologna, Inter, Sassuolo, Southampton.
Purtroppo, una scelta di vita calcistica, ed anche l’aver dilapidato i suoi stipendi, hanno messo il calciatore in grave difficoltà economica.
Come rivelato da lui stesso:
“Ho ricevuto il pagamento degli stipendi per soli due mesi, novembre e dicembre. Non ricevo il mio stipendio dal gennaio del 2021. Nel marzo 2021 ho contattato il presidente della squadra e mi ha promesso che avrei ricevuto gli stipendi, in ritardo. Ho aspettato fino al 21 agosto 2021 e poi ho rescisso il mio contratto”.
Il calciatore, che fino a pochi mesi fa giocava in Arabia Saudita, ora ha deciso di svincolarsi a causa del mancato pagamenti dei suoi stipendi:
“Ho citato in giudizio il club davanti alla Fifa e ora l’Al-Ain mi deve 6 milioni di euro. Il mio problema è che sono svincolato adesso e posso firmare con qualsiasi altro club. Solo che ho perso tutto e non posso pagare l’affitto o le tasse scolastiche dei miei figli. Ho provato a contattare il presidente dell’Al-Ain molte volte per ricevere i miei soldi, ma non mi ha mai risposto”.
Il calciatore che conta anche 46 presenze e 5 reti con la nazionale algerina, dopo esser volato in Arabia Saudita per percepire uno stipendio faraonico, ora si ritrova senza un soldo in tasca.