Purtroppo non si sta parlando di una vera e propria partecipazione all’interno della casa. L’idea farebbe impazzire molti fan del conduttore di “Avanti un altro!” (programma che accompagna le serate degli italiani sintonizzati su Canale5 prima della cena).

Bonolis super ospite per la finale del Gf Vip?

Non si tratta appunto di una partecipazione che avrebbe divertito molti, avendo anche la moglie Sonia (Bruganelli) tra gli opinionisti più amati del programma condotto da Alfonso Signorini, ma di un’ospitata, la più importante. Secondo alcune indiscrezioni, si parla proprio di Paolo Bonolis come ospite per la finale del programma. Le motivazioni non sono ancora note, come non è ancora ufficiale l’annuncio dell’invito.
A quanto emerge però l’ex conduttore di “Tira & molla” non avrebbe detto un “no” secco, anzi. Ha lasciato lo spiraglio per poter trattare l’offerta. Si, perché anche se non c’è stato un netto rifiuto da parte del conduttore interista, non c’è stato neanche un “sì” convinto.
La condizione imposta da Bonolis ha dell’incredibile e nessuno si sarebbe aspettato una proposta simile.
La condizione non riguarda il quantitativo di soldi o qualsiasi cosa che riguarda la sua persona. Ciò che a Paolo interessa è che la moglie non partecipi più al programma.

La sorprendente condizione imposta ad Alfonso Signorini

Per accettare il ruolo di super-ospite e presentarsi negli studi di Canale5 nella serata della finale del Gf Vip, Bonolis ha intenzione di imporre a Signorini di non chiamare più la moglie Sonia come ospite del programma.
Infatti queste sono le indiscrezioni che trapelano secondo la giornalista di “Chi”, Azzurra Della Penna.

“Oggi possiamo aggiungere una piccola postilla: sapete cosa ha voluto in cambio per questa partecipazione? No, non opere di bene. Ha voluto che venisse scritto nero su bianco che se lui avesse partecipato alla finale del Grande Fratello Vip, quella sarebbe stata l’ultima puntata di Sonia Bruganelli, ovvero la sua dolce metà. E così sarà!”

Che sia così tanto voluto Paolo nella serata della finale? Quanto ci perde Mediaset se lascia andar via una delle più amate opinioniste? Ne vale la pena?
Queste potrebbero essere benissimo le domande che Alfonso Signorini e gli autori del programma stavano ponderando al momento della proposta.

Ma c’è veramente una scelta? A quanto pare no: Bonolis non transige… e la moglie?
Quella che sembra essere un’imposizione, in realtà non lo è: anche Sonia è d’accordo con il marito:

“Il prossimo anno non ci sarò. Paolo si rimetterà in gioco con la sua scrittura, dietro le quinte, selezioneremo insieme i format o ne produrremo di nuovi per altri. Così riuniremo la famiglia”

Insomma, nessuna spaccatura, nessun problema con la casa più famosa d’Italia. Quello di Paolo è un gesto a garanzia del suo futuro con la moglie. Lo ha fatto per unire la sua famiglia e unirla al suo futuro televisivo. Che sia la svolta per i due innamorati? Magari riusciranno ad ideare un programma che farà concorrenza proprio al Gf Vip. Ciò che però è sicuro è il fatto che Paolo si rimboccherà le maniche e per farlo, vuole a tutti i costi anche l’aiuto della moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui