È stato proprio il figlio che poche ore fa ha dato lo sconvolgente annuncio.

Gli amori della Lollobrigida

Gina Lollobrigida, negli scorsi anni è stata una delle attrici europee più seguite, oltre ad essere stata anche incoronata Sex Symbol degli anni che vanno dai 50 ai 60.
Se la sua carriera è stata in continua ascesa e senza intoppi, ciò non si può dire della sua vita in campo sentimentale.
Se osserviamo la vita dell’attrice sotto l’ottica amorosa, ci rendiamo subito conto della sua natura altalenante. Le storie amorose dell’ex sex symbol non hanno mai avuto un carattere stabile.
L’inizio delle turbolenze iniziano nel 1940, quando, la Lollo, sposa il medico sloveno Milko Skofic, dal quale avrà poi suo figlio Andrea. Dopo questa lunga storia, i due si lasciano e l’attrice cade tra le braccia di Javier Rigau, con il quale convoglia a nozze segrete nel 2010. In molti ricorderanno i trascorsi con Javier, in quanto l’attrice l’accusò di averla sposata con l’inganno. La portata della questione si fece talmente grande che andarono persino in tribunale. Il processo, inutile a dirlo, si concluse con l’annullamento del matrimonio alla sacra rota e l’assoluzione di Rigau.
Ora però intrattiene una relazione con Andrea Piazzolla, l’allora suo assistente considerato quasi come un figlio.

L’annuncio del figlio: “Si è approfittato delle debolezze di mia madre”

Il primo a dubitare di questo legame, è proprio il figlio Andrea Skofic.
Inizia a sospettare del nuovo compagno quando intravede i primi cambiamenti nel comportamento della madre.

“Non riuscivo a parlare più con mia mamma. Lei prendeva tempo, parlava sottovoce come se non volesse farsi sentire da qualcuno. Notai che il cancelletto che dalla dependance portava alla sua villa era chiuso. Quando chiesi spiegazioni al giardiniere disse che era Piazzolla che aveva detto di chiudere tutto”

I dubbi e le perplessità continuavano a crescere, tanto da presentare una querela nei confronti del compagno della madre noto come Andrea Piazzolla.

“Ho presentato querela perché ho visto un forte, un netto cambiamento in mia madre e volevo tutelarla. Mia madre ha sempre avuto un carattere e una personalità forte, si occupava delle sue cose senza problemi. Ma dopo l’incontro con Piazzola ci fu un cambiamento, capii che era fuori controllo. Una persona che si è approfittato della sua debolezza”

Il figlio, per questo motivo, sta facendo del tutto per tutelare il patrimonio della madre, anche perché nel 2018, alla Lollobrigida viene diagnosticato un indebolimento della corretta percezione della realtà

“Da quel momento ho iniziato la procedura per l’amministratore di sostegno. Volevo una persona super partes che gestisse i soldi di mia madre, ma lei si è arrabbiata e i nostri rapporti si sono rotti. Sosteneva che Piazzolla fosse un santo, intelligentissimo, mentre io ero un nemico che voleva rovinarla”.

L’opinione dei fans è divisa. C’è chi dà piena ragione al figlio Andrea e chi lo accusa di far del tutto per ottenere l’eredità della 94enne. In tutto ciò, l’unico desiderio che abbiamo è che Gina stia bene.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui