Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del Gf Vip 2021/22 targata Alfonso Signorini. Il programma finisce dopo sei mesi precisi di programmazione: la prima puntata era andata in onda il 13 settembre dello scorso anno. Poco prima della finalissima però è accaduto qualcosa di sconcertante.

L’illusionista Giucas Casella

Tra i partecipanti di quest’anno, tra i nomi di Delia Duran, Alex Belli, delle tanto discusse sorelle Selassiè e della vippona Katia Ricciarelli, spunta il nome di Giucas Casella, arrivato tra i finalisti di questa edizione (no spoiler per chi non ha ancora avuto la possibilità di vedere gli esiti della puntata finale).
Giucas Casella è un famoso mago, illusionista e mentalista, apparso al grande pubblico ormai da diversi anni. La sua prima apparizione sul piccolo schermo delle case degli italiani, è datata 1979 dove rivestiva il ruolo di co-conduttore del programma più famoso della Domenica targata Rai: “Domenica in”, insieme al suo amico Pippo Baudo.
Nelle sue ospitate in tv, spesso si prodiga in esperimenti al limite del possibile e performance inusuali, che connotano anche le sue doti di fachiro.

L’esperimento durante il Grande Fratello Vip

L’illusionista più amato della tv, è conosciuto dai più per le sue doti ipnotiche.
Prova a darne sfoggio anche poco prima della finale del Gf, cercando di eseguire uno dei suoi esperimenti sulla compagna di Alex Belli, Delia Duran.
Inizialmente, Giucas, la ipnotizza fino a farla cadere in un sonno profondo, poi grazie all’aiuto di Davide Silvestri e Barù, l’ha delicatamente stesa a mo di “ponte” tra due sedie.
Poi, cerca di salire in piedi sul corpo rigido della modella, che però non regge il peso del mago e cade a terra con lo stesso mago che le frana sopra.
Fortunatamente non ci sono stati effetti collaterali. Né Giucas né Delia hanno riportato ferite di alcuna entità. Solo la modella è rimasta leggermente stordita dall’ipnosi subita qualche minuto prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui