L’accanimento sulla coppia romana
Ilary vuota il sacco nel programma della sua amica Silvia Toffanin: “Verissimo”.
La showgirl, sicura del suo rapporto con l’ex capitano della Roma, quasi stufa di tutte queste insinuazioni lette sui giornali, ci va giù pesante:
“Sono venti anni che sto con mio marito, non ci sono cascata venti anni fa ci casco adesso?”
L’ex presentatrice de “Le iene”, sembra ormai abituata a tutti questi attacchi da parte dei giornali che si occupano di gossip. Ma oggi la storia sembra cambiare. Al contrario di qualche anno fa, ora la coppia ha una famiglia da proteggere da queste illazioni.
“Su questa storia si è detto tanto, anche troppo, c’è stato un accanimento mediatico sulla mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai miei figli. Il nostro pensiero è andato a loro”
Poi senza troppa riservatezza, passa all’attacco facendo i nomi dei giornali che hanno preso la cantonata e fatta girare come notizia certa:
“Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti, sono uscite queste notizie, queste illazioni. Dove si fa più succoso però è quando si accosta e si dà un nome e un cognome e un volto. Così sembra più veritiero. È stato un accanimento mediatico, durato tre giorni, poi – puf – si è cominciato ad affievolire. La cosa vergognosa è che quotidiani nazionali come Corriere della sera, La Repubblica, Il Messaggero hanno dato una notizia come se fosse certa e hanno fatto una figura di merda”
Noemi di nuovo allo stadio, Ilary pensa che sia una cosa organizzata e non chiude alla separazione
Dopo le ultime foto che ritraggono la presunta nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi, nella stessa zona degli spalti a 60 metri di distanza da suo marito, sorgono i primi dubbi che ci sia un’organizzazione dietro tutte le foto fatte girare sul web:
“Siamo quasi abituati, proprio, ma quella foto allo stadio mi ha messo dei dubbi, che ci fosse dietro un’organizzazione, il disegno di qualcuno. Una foto allo stadio a due gradini di distanza, vuol dire tutto e non vuol dire niente. Loro riconoscono una ragazza seduta dietro, con tanto di mascherina che non è un personaggio pubblico. Il fotografo scatta questa foto il 5 febbraio. Il caso mediatico è scoppiato intorno al 21, un lasso di tempo di 15 giorni.”
Poi la provocazione finale dopo aver analizzato nel dettaglio la situazione allo stadio:
“Hanno solo una foto allo stadio? Mio marito era allo stadio a 20 metri mio figlio Cristian. Poi lui fa una smentita, anche scocciato, e dicono che è una smentita debole. Ma forse erano le loro illazioni a essere deboli. E poi non sono mai uscite altre foto che testimoniano questa storia, se sanno le cose, le foto vengono fatte. Poi i toni si sono smorzati. Poi hanno iniziato a parlare del patrimonio. Scrivono che le mie sorelle gestirebbero il patrimonio di mio marito. Mi viene da ridere, si separa Trump, si separa Bezos, non possiamo separarci noi?”