Quiz social per Lorenzo Amoruso. Tra le domande anche quelle sulla situazione con Manila.
Il dramma che la coppia ha dovuto affrontare lo scorso novembre
Qualche mese fa, la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, è stata chiamata ad affrontare una delle sfide più grandi che una coppia possa affrontare durante la propria vita:
“Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare, io non volevo accettarlo”
“Un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane. È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”
Questa è una delle cose più gravi che possa capitare e rischia seriamente di minare il rapporto di una coppia. Fortunatamente i due sembrano però aver superato quest’enorme difficoltà, rimanendo uniti.
La situazione attuale tra i due
Molti fan hanno recentemente partecipato ad un giochino social che Lorenzo ha messo in atto su Instagram: durante una diretta, l’ex difensore barese si è prestato a rispondere alle domande dei suoi follower. Tra queste domande, non potevano mancare quelle rivolte alla sua relazione con l’ex gieffina Manila Nazzaro. Alcuni, hanno iniziato a pensare che dopo tutti questi trascorsi, dopo la lontananza per la partecipazione al GF Vip e dopo che i due in queste settimane non si sono mai visti in giro insieme, tra i due ci fosse un momento di crisi.
A domanda diretta, risponde in modo celere:
“No, non sto con Manila adesso perché abbiamo impegni di lavoro diversi…”
Quindi, senza alcuna difficoltà, ammette la lontananza con la sua compagna. La risposta però non sembra gettare ombre sul loro rapporto.
Chi vuole malignare però, con questa risposta vaga, non farebbe molta fatica a farlo.
Analizzando i fatti però, sarebbe molto improbabile vedere la coppia rovinata da impegni lavorativi dopo aver superato, qualche mese fa, una delle prove più difficili che una coppia di innamorati possa fronteggiare.