La vita di Belen, tra alti e bassi

In molti pensano che la vita dei vip, sia l’apice, il raggiungimento massimo della soddisfazione. Tutti vedono dove una persona è arrivata, ma non comprendono e non sanno da dove è partita e cosa ha fatto per conquistare tale successo.
Altri invece, non sono interessati al successo ma alle vicende amorose, come se fosse un telefilm trasposto nella vita reale.
Negli ultimi mesi, Belen è tornata di nuovo ad essere mamma ed essendo una delle show girl più famosa d’Italia, ha subito fatto esplodere di click ogni sito rosa.
La bimba si chiama Luna Marì ed è il frutto dell’amore, ormai consumato del tutto, tra la modella argentina e Antonino Spinalbese, hair stylist campano.
Date le ultime indiscrezioni però, arecchi fan si stanno già domandando se ci sia o meno un ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino, il papà di suo figlio Santiago.

Il retroscena della sua vita privata

Quando si parla di Belen, molti si fermano all’apparenza. Oltre i gossip c’è molto di più.
In una intervista rilasciata a C’è posta per te, programma condotto dalla sua amica Maria De Filippi, confessa che la sua vita non è stata tutta rosa e fiori.
La modella viene da un passato costellato di sofferenze. La più grande è quella che riguarda la nonna:

“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”

Chiunque si sarebbe perso d’animo, rassegnato a tale destino.
“Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”

Questo il segreto che non ha mai voluto confessare. Grazie a lei, la nonna ha affrontato il ciclo di chemioterapie che la attendevano ed ha potuto godersi la vita fino a qualche anno fa, quando purtroppo è spirata ed ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Belen e della famiglia Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui