Il problema della chirurgia plastica
Molti, soprattutto i vip, avanzando con l’età, cercano di aggrapparsi a qualsiasi appiglio pur di non far trasparire sul volto la vecchiaia che, inesorabilmente, avanza.
Alcuni, ritengono che la vecchiaia porti con sé il fascino. Questo discorso però sembra valere un po’ più per gli uomini che per le donne.
Non è inusuale vedere moltissime vip rifarsi le labbra o il naso o tirarsi la pelle.
C’è però chi purtroppo esagera. Magari inizia solamente con qualche ritocchino qua e là, per poi prenderci la mano. Il risultato però da un aspetto del tutto innaturale, destinato poi a peggiorare con gli anni.
Gli esagerati ritocchi di Roberta Di Padua
L’ex dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, era stata lontana dai riflettori per parecchio tempo. Qualche giorno fa però, è spuntata una foto sui social che ha scatenato i suoi follower.
Prima di ricomparire sui piccoli schermi dello smartphone, pare che Roberta si sia un po’ fatta sfuggire la mano per quanto riguarda i ritocchi estetici.
Di lei, possiamo ricordare le puntate nelle quali era presente, dove mischiava il suo carattere forte con una bellezza avvenente, tanto che non a caso, le sue frequentazioni all’interno del programma sono state numerose. In particolare, i fan con una memoria più allenata, ricorderanno la sua storia con Riccardo, terminata quasi subito dopo esser usciti dal programma insieme.
Ora, tornata alla vita di sempre, si dedica a tempo pieno al suo ruolo di mamma. Il suo pargoletto, è nato dall’amore con Giuseppe D’Aguanno, fratello del più celebre Federico.
Pare che la donna, abbia perso i suoi tratti di semplicità e freschezza che caratterizzavano il suo volto durante le ospitate in tv, nel programma condotto storicamente da Maria De Filippi.
Si presenta così dopo una lunga pausa: labbra a canotto, fronte esageratamente spianata e sopracciglia arcuate:
“Per quanto sia bella Roberta di UeD, da quando ha lasciato il programma si e sfigurata con la chirurgia… menomale che l’ha ammesso anche lei”
Scrivono su Twitter. Inutile descrivere la reazione dei suoi follower: una pioggia di commenti non proprio lusinghieri nei suoi confronti.