Domenica In a rischio per un problema a Mara Venier

Per anni la conduttrice più longeva di Domenica In, ha condotto il programma magistralmente. Non c’era evento o festa che potesse smuovere la professionalità di Mara. Neanche il Covid ha fermato la produzione di questo storico varietà domenicale. Domenica In è ormai un appuntamento fisso dei pasti domenicali da più di quarant’anni. Quest’anno però ha rischiato di dover cancellare una puntata per un problema alla conduttrice, ovvero la parte centrale del programma, la figura che unisce e conduce alla conclusione le varie ospitate e sketch comici, musicali e promozionali. Come se non bastasse, ad aggravare la situazione c’è stato il calendario: la puntata a rischio era proprio una delle più importanti dell’anno, quella della domenica di Pasqua.
La conduttrice veneziana si ritrova alla vigilia della puntata con solo un filo di voce. Come si può condurre un’intera puntata se non si possiede lo strumento fondamentale, ovvero, la voce?

Il problema che ha afflitto Mara e le sue parole su Instagram

L’annuncio di questa problematica è arrivato proprio da Instagram che, la zia Mara, come viene affettuosamente chiamata dai fan, utilizza spesso per condividere spezzoni della sua giornata o aggiornamenti.

“Lo so che aspettate tutti la poesia di Pasqua, non ho voce, speriamo che domani torni, per Domenica In..ma io ve la dico! “se pasqua se pasqua che caro che go se magna a fugassa e se beve cocò”

Così per la prima volta si è saputo del problema. Ma ciò non ha frenato l’esposizione della poesia che la conduttrice ha voluto dedicare a tutti i suoi fan. Allegato al video poi, nella descrizione, Mara scrive i suoi auguri per le feste:

“Buona pasqua amici di Instagram….io senza voce speriamo torni per domani ….che farete di bello domani e pasquetta ???? love”

Alla fine, la puntata pasquale è andata in onda lo stesso, anche se tra moltissimi problemi. Adesso, bisogna aspettare la prossima puntata per vedere se il problema è stato effettivamente risolto o se è stato solamente posticipato, continuando così a creare preoccupazione e disagi. Nell’attesa, non possiamo che augurare alla Zia Mara una pronta guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui