La difficile vita prima del successo
La cantante è stata negli ultimi giorni ospite del programma tv “Ti sento”, dove per la prima volta confessa i suoi pensieri più oscuri che attanagliavano la sua mente in passato.
Non ha avuto freni e con moltissima sincerità ha risposto tranquillamente a tutte le domande che le sono state poste, anche le più private, fino ad arrivare a toccare un punto molto personale. Già in altre interviste, aveva parlato dei suoi problemi avuti qualche anno fa, prima del successo, quando era purtroppo vittima di bullismo. Erano gli anni più difficili e nella sua mente prese largo l’insano pensiero del suicidio:
“Io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero.”
Arisa, in quegli anni, non riusciva a vedere un minimo spiraglio di luce, non un giorno di sollievo da quella vita che odiava tanto. Completamente persa e sola, fortunatamente non ha fatto stupidaggini.
“Che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo”
Fortunatamente con gli anni, la sua situazione è cambiata e ora sta cercando di vivere la vita che non avrebbe mai sperato di vivere.
Il nuovo amore senza legami con Vito Coppola
A rendere ancora migliori questi ultimi mesi però, c’è anche un amore inatteso. La cantante infatti ha da poco iniziato a frequentarsi con il ballerino Vito Coppola. I due però anche se sembrano bene assortiti, non sono esenti da difficoltà:
“Non stare insieme a distanza è molto difficile.”
I due al momento sono molto lontani. La coppia afferma di non potersi definire come tale:
“Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci fossi senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto. La vita è breve”
Pensieri discordanti su come far proseguire la storia, dunque. La base però è evidente a tutti e anche Arisa l’ha confermata: la cantante ha affermato di provare un forte sentimenti nei confronti del ballerino.
Sarà l’amore a trionfare o le differenti vedute rovineranno tutto?