Incredibile incidente
Il video dell’incidente ha fatto il giro del web, purtroppo sta pagando delle conseguenze gravissime.
Non è mai troppa l’attenzione che bisogna mettere quando si eseguono determinate acrobazie. Si è salvato per miracolo, ma da quella notte in poi la sua vita è cambiata e non sarà mai più la stessa.
Non si è trattato quindi di un’assurda malattia a debilitare la povera vittima, ma la sua esibizione. Attimi di panico hanno seguito l’accaduto, andato in onda in diretta nazionale.
Data la violenza dell’accaduto, la gente ancora lo ricorda ed è ancora qui a ricordarlo come un esempio da non seguire. L’episodio infatti, si è verificato nel 2019, ma ancora oggi è vivido nella mente di chi l’ha visto in diretta.
Ecco cosa è accaduto
Capita a tutti purtroppo, anche hai professionisti più allenati, di infortunarsi facendo dei movimenti provati e riprovati allo sfinimento, quasi tutte le sere che precedono l’esibizione.
Se si è fortunati, si riesce a cavarsela con solo qualche graffio. Ma più è spettacolare il numero, più diventa pericoloso per la vita.
Stiamo parlando di ciò che è accaduto a Jonathan Goodwin, partecipante di Britain’s Got Talent.
Il talento, è riuscito a raggiungere la finale dello show ed era anche uno dei favoriti per la vittoria finale del famoso talent inglese. Ma proprio durante l’esibizione, è accaduto l’irreparabile.
Goodwin era appesa a testa in giù, a circa 20 metri dal suolo. Il suo numero consisteva nel liberarsi da una camicia di forza, sospeso tra due vetture in fiamme (sospese anch’esse).
Le auto però sono state fatte muovere troppo presto, tanto che il giovane è rimasto schiacciato tra le due auto in fiamme.
Jonathan è quindi caduto rovinosamente a terra, salvandosi miracolosamente.
Ora è costretto in sedia a rotelle. La sua ragazza ha voluto poi parlare delle sue condizioni:
“È paralizzato ora che è su una sedia a rotelle. A meno che non ci sia una specie di chirurgia delle cellule staminali o quella cosa che Elon Musk sta progettando con il piccolo chip, sarà così per sempre”