Il finale del talent e le indiscrezioni sull’addio

Il noto talent Mediaset che ha sfornato e continua a sfornare talenti nel ballo e nel canto, è arrivato ormai alle sue battute finali.
In molti si chiedono chi trionferà nell’ultima puntata, attendendo con grande ansia la finale. Altri invece, ingannano l’attesa leggendo qua e là notizie riguardanti i protagonisti in gara. Ma non solo, in questi giorni, stanno prendendo sempre più fiato i rumors che vorrebbero Alessandra Celentano fuori dal programma a fine edizione.
Molti in questi mesi hanno mosso critiche nei suoi confronti, additandola come troppo severa o esageratamente esigente. A farne le spese pagando lacrime amare, sono i ragazzi che sognano un giorno di diventare famosi e calcare i palchi più importanti d’Italia. Molti la vorrebbero fuori, ma tanti altri invece la ritengono l’unica persona in grado di dire le cose come stanno, nonostante i modi a volte crudi che la professoressa utilizza. Una persona senza mezzi termini, insomma. Senza mezzi termini è anche la risposta che da ai rumors che parlano di un suo addio.

Le parole della Celentano riguardo i rumors

In un’intervista per Nuovo Tv, Alessandra Celentano fa il punto della situazione, e mette a tacere tutti i rumors riguardanti un suo possibile addio al programma. Le sue parole sono cristalline per quanto chiare:

“Sono in pace con me stessa. So che tutto quello che dico è verità per cui non mi devo rimproverare nulla. È inutile che si illudono i ragazzi perché tanto prima o poi la testa la sbatteranno da soli. (…) Le mie liti non fanno mai parte dello spettacolo. Perché io sono sempre molto vera. Lasciare il talent? Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”

La professoressa più discussa del programma insomma, seda ogni dubbio riguardante un suo addio. Sempre più salda nel suo ruolo, si riconferma come punto cardine della critica di tale programma. Gli alunni adesso sapranno che dovranno dare il massimo, perché la professoressa più esigente è rimasta e rimarrà ancora a lungo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui