Cosa è successo su L’isola dei famosi
Ancora in discussione un comportamento fuori dalle righe di uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi.
Stavolta però, a far parlare è il gesto di Roger Balduino.
Quest’anno, l’edizione del reality condotta da Ilary Blasi sta ottenendo un successo non calcolato all’inizio della messa in onda.
Molti sono i casi di litigi tra i naufraghi, molte anche le discussioni alimentate, per la maggior parte delle volte, dalla stanchezza fisica, mentale e dalla fame che attanaglia lo stomaco dei naufraghi per quasi tutto il giorno. Non mancano poi gli infortuni e gli scontenti. Non a caso è uno dei reality più duri della tv, al quale non tutti hanno il coraggio di partecipare.
Negli ultimi giorni, uno dei naufraghi è andato oltre il consentito.
Roger ha cercato di corrompere il medico dell’Isola per riuscire a recapitare alla sua Estefania un bigliettino scritto di suo pugno.
I due sono lontani al momento e non possono raggiungersi in quanto Estefania è stata fatta “naufragare” da qualche giorno alla playa Sgamada.
Cosa c’era scritto nel biglietto
Il biglietto è stato però prontamente intercettato dalla produzione, la quale per voce di Ilary Blasi, ha lanciato un duro rimprovero al naufrago:
“Hai commesso un’infrazione: hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare a Estefania. Tu sai che questa cosa non si può fare?”
Lui si giustifica timidamente:
“Lo so, mi dispiace! Ho sentito in quel momento che volevo farlo…”
Vedendo la bonarietà del gesto, alla fine la produzione ha deciso di chiudere un occhio per questa volta e recapiterà il biglietto a Estefania:
“Roger ha provato a recapitare ad Estefania un romantico messaggio. Per questa volta lo spirito dell’isola fa vincere l’amore e consegnerà alla naufraga il biglietto”
Ma cosa c’era scritto in quel biglietto?
Il segreto è presto svelato, in quanto l’immagine del testo è stata mandata in onda:
“Ciao Leoparda, mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte, mi manchi te. Ti aspetto qua sulla nostra isola!”
Si tratta solo una manciata di parole, insomma, che testimoniano l’affetto che il naufrago prova per la sua Estefania, lontana ormai da qualche giorno.
Il bigliettino sembra esser scritto in fretta, non c’è da stupirsene molto. Chissà la difficoltà che ha avuto per realizzarlo, rischiando anche di esser squalificato solamente per far sapere alla sua amata che il suo pensiero è sempre fisso su di lei!