La presunta crisi causata dal film
La deputata Maria Elena Boschi e il bell’attore Giulio Berruti formano una delle coppie più in voga del panorama italiano. La coppia, data la sua sincronia, ha destato a tratti parecchia invidia a chi li guardava, ma la situazione da qualche tempo sembra essere leggermente cambiata. La deputata del partito Italia Viva pare non abbia digerito alcune scene che il suo ragazzo ha da poco girato per il film polacco “Dziewczyny z Dubaju” che, secondo le indiscrezioni di Dagospia, è un film in stile 50 sfumature di grigio. Per chi non è un appassionato di cinema, si può far intendere il genere del film, dicendo che al suo interno sono presenti molte scene in cui gli attori vengono ripresi “come mamma li ha fatti”.
Come si legge sulla rivista di Gossip diretta da Roberto D’Agostino:
“L’attore per mancanza di pose Giulio Berruti è reduce dall’esperienza in un film polacco a dir poco erotico. Berruti si è già concesso scene di nudo in passato ma gira voce che Maria Elena Boschi abbia seguito il progetto con molta attenzione mostrando segni di cedimento e parecchia gelosia. Sarà vero?”
Le conseguenze originate da questa pellicola
Ma a quanto pare questo gesto, causato dalla mancanza di pose, non è passato in sordina, anzi. Pare proprio che la deputata, in preda alla gelosia, se la sia proprio “legata al dito” e che la pellicola in questione abbia generato un po’ di maretta tra i due.
In molti li hanno creduti ai ferri corti e parecchie voci di corridoio parevano confermarlo. La coppia però, ha risposto ad ogni pettegolezzo rimanendo unita e facendosi fotografare sempre insieme. Quel che è certo però, è che oltre alla crisi, sono state allontanate anche le indiscrezioni su un matrimonio che sarebbe stato imminente…che sia tutta colpa delle scene hot del bell’attore Giulio Berruti?