La notizia sta cominciando a fare il giro del web. Molti ora pensano che le ragioni del ritiro di Alessandro Inannoni dall’Isola, non siano quelle ufficiali. I fan sono in attesa di sapere qual è la verità.

La motivazione ufficiale

Qualche giorno fa è arrivata la notizia che ha lasciato di stucco i fan del programma: Alessandro Iannoni si ritira dall’Isola.
Il ragazzo ha voluto dare una spiegazione del suo comportamento:

“È la mia università: ho mantenuto la promessa di fare fino a maggio, ma non posso restare ancora. Non posso rimandare questi esami. Non frequento un’università normale, è un corso tutto in inglese ricominciare tutto a luglio per me sarebbe troppo tardi, devo tornare”

Dunque alla base dell’abbandono non ci sarebbe una mancanza di coraggio o di qualche malumore con i partecipanti, ma solo la sua possibilità di avere una carriera che esuli dal mondo del piccolo schermo.
Molti hanno giudicato questa scelta come molto coscienziosa, ma in giro per il web stanno iniziando a serpeggiare delle voci che, per spiegare questo improvviso ritiro, non si accontentano delle motivazioni ufficiali date dal ragazzo.

Le motivazioni dell’abbandono

Molti però hanno subito pensato male. Infatti, tra i commentatori, c’è chi sostiene che il ragazzo avrebbe potuto organizzarsi da prima della partecipazione o che sia solo una trovata per far parlare di sé.
Quello che è sicuro è che il ragazzo sapeva le tempistiche del reality, e anche le date dei suoi esami.
Sotto i post riguardanti il ragazzo, c’è chi lancia qualche frecciatina, senza far intendere se il commento sia serio oppure un po’ ironico:

“Ma avete capito o no che Alessandro ha la possibilità di stare un mese senza Carmen? Quando gli ricapita?”

Qualcun altro invece, sulla stessa lunghezza d’onda del primo commento, continua:

“Ale un mese solo senza mamma, io mi propongo per una cena Ale, dimmi tu quando sei libero”

Insomma, dovesse mancargli la compagnia, sa che non è solo!
In più, che sia nel programma o a casa, sicuramente non avrà riposo almeno fino ad Agosto. In ogni caso, a scanso di equivoci, gli auguriamo buono studio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui