La vita della showgirl negli ultimi anni non è stata molto facile, dopo un momento di crisi amorosa, ecco le nuove dichiarazioni.
Cosa è successo a Michelle Hunziker
Negli ultimi mesi, Michelle ha rotto con la sua ex fiamma Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto anche due bambine.
Negli ultimi mesi però, la presentatrice svizzera è stata avvistata parecchie volte in compagnia dell’ex Gieffino Giovanni Angiolini.
Le cose sembrano prendere la piega giusta, poi il messaggio che non ti aspetti:
“Mi ha ucciso”
Ma i fan possono stare tranquilli! Michelle si sta riferendo alla sua Senpai che la sta allenando in questi giorni in previsione dell’esame che poche ore fa, ha superato!
Lo zampino di Eros Ramazzotti
“Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena.
Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l’esame e mi sono seriamente emozionata quando il mitico Shihanwakiuchi, mi ha stretto la mia fatica di 6 ore consecutive di stage e esame intorno alla vita.”
Poi, il ringraziamento che nessuno si sarebbe aspettato, ma al quale tutti hanno sorriso…
“Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina. Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi”
Già, perché è stato proprio l’ex marito e cantante Eros a farle conoscere questa stupenda disciplina alla quale Michelle si sta dedicando.
Ed infine, i ringraziamenti a tutta la federazione:
“Vorrei infine ringraziare di cuore la federazione italiana A.I.K.K. Per avermi accolto così calorosamente nella loro famiglia”
Nulla da aggiungere, nonostante i trascorsi difficili per degli amori andati male, Michelle ha trovato la forza di andare avanti a testa alta, dedicandosi a questa nuova disciplina che ha iniziato ad amare. Ad instradarla nella nuova via, è stato proprio Eros, il suo primissimo amore.