Anche Piera Maggio ha voluto in queste ore commentare gli ultimi aggiornamenti sul caso di Elena Del Pozzo, bimba uccisa qualche giorno fa dalla madre Martina Patti.

Il caso che ha sconvolto l’Italia intera

Quasi tutto ormai hanno ascoltato di questo caso. E tutti sono rimasti a bocca aperta dopo la confessione di Martina Patti, madre della piccola Elena. La Patti, aveva inscenato inizialmente un rapimento della figlia e fatto denuncia di ciò. Il piano non ha convinto del tutto gli investigatori che hanno messo a dura prova la storia della mamma-killer. Dopo poche ore infatti, è la stessa Martina a confessare ciò che aveva commesso e dove aveva nascosto il corpicino della piccola.
Il caso ha veramente lasciato increduli tutti, soprattutto per la crudezza con cui tutto ciò è accaduto. Sul caso, molte persone hanno detto la loro, ma ce n’è una in particolare che ne ha sentito lo shock maggiormente: Piera Maggio.

Le parole di Piera Maggio

Nella serata di ieri poi, arrivano le parole anche di Piera Maggio, anche lei un volto conosciuto della cronaca italiana per esser stata anche lei vittima in passato: è la mamma di Denise Pipitone, bambina scomparsa nel settembre del 2004. Ecco le sue parole a commento di quanto è accaduto in questi giorni:

“Purtroppo, abbiamo appreso la notizia che la piccola Elena è stata trovata priva di vita. Siamo profondamente addolorati, ci abbiamo sperato fortemente ad un lieto fine, ma così non è stato. È stata la stessa madre a commettere l’atroce omicidio, ha confessato. Non abbiamo parole…R.I.P piccola Elena hai pagato con la vita quello che non dovevi. Siamo vicini al dolore dei familiari che l’hanno veramente amata”

Poi ha aggiunto:

Il caso della piccola Elena, ci ha fatto stare tanto male. Inizialmente sono piombata a 18 anni fa. Poi si è rivelato purtroppo un omicidio commesso da colei che doveva proteggerla. Non ci sono parole per spiegare quanto è strana la vita…Eppure è così. Non ci sarà pena peggiore nel vivere tutta la vita, con la colpa di aver tolto volontariamente la vita alla propria figlioletta. I Bambini non sono un mezzo da usare a proprio piacimento. Pare che la gelosia abbia colpito ancora. I Bambini NON si Toccano!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui