Nelle ultime ore, stanno iniziando a girare nuove notizie sulla morte della piccola Elena Del Pozzo. Nuovi dettagli sono emersi sul giorno dell’infanticidio. Ecco le ultime.

Cosa è emerso

I funerali della piccola Elena si svolgeranno nella giornata di mercoledì.
Intanto, alla madre Martina Patti, è stato convalidato l’arresto dal gip.
La 23enne è in custodia cautelare in carcere, sotto stretta osservazione della polizia che ha il compito di evitare che compia qualche gesto autolesionistico.
Ciò che è emerso nelle ultime ore, è stata la certezza della premeditazione. Infatti, la ragazza, aveva comunicato alla piccola, che avrebbero fatto una passeggiata nel campo.
Nella sua Fiat 500, aveva caricato nel bagagliaio una pala, una zappa, alcuni sacchi neri e il coltello da cucina che non è stato ancora ritrovato dai carabinieri.
La piccola purtroppo non è morta subito. Ha subito dalla madre 11 colpi. Soltanto l’ultimo sarebbe stato quello mortale secondo le prime conclusioni degli inquirenti.

Le parole che sono state dette a riguardo

Mentre Martina Patti è ormai quasi una settimana in custodia cautelare in carcere, il padre della piccola Elena scrive una lettera che riguarda proprio la madre della bambina.
E in chiosa, si rivolve anche all’avvocato di quest’ultima.

“Come si può reputare un raptus quello che ha fatto Martina? – ha scritto Del pozzo – Un omicidio premeditato e studiato in ogni particolare! I momenti di pazzia sono susseguiti da momenti di lucidità! Momenti in cui non si è nemmeno pentita di aver ucciso la bambina! Bensì ha messo Elena dentro dei sacchi della spazzatura, l’ha sotterrata, si è ripulita e ha ripulito, ha inventato un sequestro creandosi un alibi e ha colpito la sua macchina per inscenare un’aggressione!! 24 ore di bugie. Quindi un omicidio in cui ci si crea pure un alibi e si occulta il corpo! Non può essere un raptus di pazzia! Ho sentito parlare l’avvocato di Martina il quale può solo fare questo… parlare e sprecare fiato perché davanti la realtà non ci sono parole che possano cambiarla”

Dunque, per Alessandro Del Pozzo non ci sono dubbi riguardo la pena che la sua ex moglie dovrebbe scontare.
Ora dovremo aspettare l’esito del processo per accertarci della pena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui