Ecco le ultime novità amorose della cantante salentina. In seguito spiegheremo di cosa tratta il suo outing: i fan sono rimasti increduli.

Il presunto outing

La carriera di Alessandra Amoroso è stata in forte crescita già dai primi anni in cui, da semi-sconosciuta cantante proveniente dal Salento, partecipa ad Amici e lo vince.
Sappiamo tutti quanto sia difficile imporsi in quella scuola di talento ideata da Maria De Filippi, alla quale, in ogni edizione, hanno partecipato i talenti più brillanti d’Italia, come ad esempio Stefano De Martino, Emma Marrone, Valerio Scanu, ecc…
Ma quello che non è stato sempre regolare è la sua vita amorosa. Infatti dopo una lunga storia con il suo manager Stefano Settepani, con il quale era pronta anche a metter su famiglia, si sono susseguiti alcuni flirt che non hanno avuto futuro.
Però nelle ultime ore, sta letteralmente facendo il giro del web una foto che ritrarrebbe la cantante salentina seduta in compagnia di Goergette Polizzi, giovane stilista.

Il progetto con Georgette

Non si sa bene perché le due siano al momento molto unite.
La cantante prova a spiegarlo con un messaggio sui social:

“Ho conosciuto una donna che, come me, della sua passione ha fatto un lavoro. Una donna forte che non si è fermata di fronte a nulla; piena di passione e amore… lei mi ha spinto a creare qualcosa di diverso per voi che ci siete sempre stati, qualcosa che fosse solo vostro, nostro e che durasse nel tempo, se tenuto con cura! I nostri capi unici, realizzati a mano dalla mia dolce Georgette e dal suo meraviglioso staff, sono in pre-order da questo momento (il link al sito è nelle storie ma sapete che io non sono brava nella promozione!) e dovranno essere ritirati (insieme ad altre collezioni che usciranno!) dal 7 al 14 luglio nel Tutto Accade pop-up store, che sarà la nostra casa a Milano nella settimana del concerto. Il pop-up store ospiterà un palinsesto di eventi e attività che stiamo organizzando per voi e che speriamo vi possano piacere!”

Quindi tra le due esiste solamente un rapporto di collaborazione, atto a giovare in pubblicità e ritorno economico entrambe. Insomma, un progetto insieme, creato a fatto crescere da due persone che sono molto simili caratterialmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui