L’ex calciatore e l’ex gieffina hanno spiazzato tutti prendendo questa decisione sofferta ma inevitabile. Ecco di cosa si tratta.
La situazione tra Manila e Lorenzo Amoruso
La maggior parte del pubblico ha imparato a conoscere l’ex Miss Italia, attraverso il reality Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato negli scorsi mesi.
Durante la permanenza nel reality, i concorrenti si aprono ad altre persone e spesso vengono fuori dinamiche interessanti, nonché anche progetti di vita.
E Manila Nazzaro non è stata da meno, infatti, nella casa più spiata d’Italia, aveva dichiarato che sarebbe convolata a breve a nozze, insieme al suo compagno di vita Lorenzo Amoruso, ex calciatore. I piani però negli ultimi mesi sembrano essere cambiati.
Le parole di Manila Nazzaro
Non è bastato superare le difficoltà che si sono presentate con il programma Temptation Island, nello scorso anno. La coppia sembra ancora non essere solidissima anche se ben affiatata. Infatti, tornando ancora una volta sul discorso “matrimonio” l’ex Miss Italia taglia corto:
“Non ci giriamo intorno. Non è aria.”
Insomma, ancora i due non hanno trovato un’idea comune per quanto riguarda il matrimonio. Anche su un futuro figlio insieme Manila pensa che non sia il momento giusto, anche se all’idea di un nuovo pargolo in casa non chiude le porte del tutto:
“Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà.”
A frenare la coppia, soprattutto la gestione che dovrebbero avere anche nei confronti degli altri due figli di lei. In più, si ritengono molto soddisfatti di ciò che hanno già:
“Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”
Insomma, Manila al momento vuole concentrarsi su tutto ciò che ha, senza rincorrere spasmodicamente ciò che al momento le manca.