Qualche anno fa, Suor Cristina si è fatta conoscere in tutta Italia partecipando al talent The Voice of Italy, ma ora sono anni che è lontana dai riflettori. Ecco spiegato il motivo.

Il talento di Suor Cristina

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Suor Cristina, la suora che per anni è stata la suora più famosa e simpatica d’Italia.
Sono passati ormai molti anni da quando, in quel lontano 2014, vinse The Voice sorprendendo tutti, in primis il suo coach J-Ax.
Dopo il grande successo che avrebbe potuto lanciarla al grande pubblico, facendole calcare i palchi più importanti d’Italia, Suor Cristina è sparita, non rilasciando alcuna intervista, quindi senza che nessuno sapesse nulla di lei per diverso tempo.
Ma cosa è successo veramente a Suor Cristina?

Ecco cosa è successo in questi anni

L’amore di suor Cristina per la musica nasce nel lontano 2008. Infatti la suora in quell’anno ha preso una delle decisioni più importanti della sua vita, quella di studiare musica all’Accademia di spettacolo Star Rose Academy in Roma. I risultati, come tutti sappiamo, non sono tardati ad arrivare.
La 34enne, fa parte dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, ma questo non le ha impedito di dedicare più di qualche anno alla sua passione.
Ciò che in molti ignorano però, è che i suoi esordi in tv risalgono a ben 2 anni prima della sua apparizione nel talent di canto targato Rai.
Era il 2012 quando una giovane Suor Cristina ha iniziato ad esibirsi qua e là in alcune trasmissioni regionali. Ma dopo il grande successo di The Voice, sull’onda dell’entusiasmo, ha continuato a cantare, pubblicando anche due album in studio: uno intitolato Sister Cristina, e l’altro uscito nel 2018 chiamato Felice.
Ma questi album purtroppo, hanno rappresentato anche la fine della carriera della suora più amata d’Italia.
Infatti, un anno dopo il suo ultimo album, esattamente l’8 settembre del 2019, Suor Cristina ha deciso di prendere i voti perpetui, abbandonando definitivamente la sua carriera da cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui