Ecco il gesto dell’ex capitano della Roma, che ha tolto ogni dubbio sulle sue intenzioni con la nuova fiamma Noemi.
Cosa è successo nelle ultime settimane
Se di Ilary il nuovo amante non è ancora uscito allo scoperto, di Totti si sa benissimo chi sia la nuova fiamma.
L’ex Roma è stato più volte paparazzato in giro e in alcune serate, sempre in compagnia di Noemi Bocchi.
La 34enne, sembra esser riuscita a rapire il cuore del giallorosso in pochissimi mesi.
Stando alle voci di gossip di questi giorni, per Francesco Totti questa non sarebbe una semplice storiella: i due sono stati visti a Santa Severa, nello stesso ristorante in cui, quasi 20 anni fa, il Pupone chiese a Ilary di sposarlo. Questo per molte testate, sarebbe un indizio molto importante.
L’opinione dell’amico Alex Nuccetelli
Il famoso pr, molto amico della coppia, ha sedato la curiosità di qualche fan, raccontando il suo punto di vista a Il Messaggero.
Inizia raccontando di come i due si sono conosciuti, proprio grazie a una delle sue serate:
“Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di Padel.”
Ma per quanto riguarda i dettagli della conoscenza, non sa molto neanche lui, e ammette:
“Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui. E sì, è vero, c’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo”
Poi lancia la bomba:
“Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato”
Così da far apparire chiaramente chi dei due ha voluto mollare la presa per primo. In più, ecco il perché a febbraio ci sono state le prime smentite della coppia riguardo le voci che già allora li vedevano lontani:
“Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso”