La sua vita è stata stroncata a soli 29 anni. Il mondo dello spettacolo piange un’altra importante scomparsa. Ecco chi è l’attrice che è venuta a mancare

Chi è l’attrice che ha perso la vita

Stiamo parlando di Chelsie Whibley, famosa attrice britannica nota per aver recitato in Dani’s House e Sadie J.
La ragazza, si è purtroppo arresa alla sua personale battaglia contro la fibrosi cistica.
Negli ultimi mesi di vita, i suoi polmoni erano stati compromessi in maniera importante dalla malattia, tanto che dopo vari esami, è stato stimato che i suoi polmoni funzionavano solamente al 25%. Per ovviare a questo problema, Chelsie stava già assumendo circa 60 pillole al giorno per contrastare l’infezione.
Per questo motivo, sotto la pandemia del covid, è stata allontanata dai suoi affetti:

“Sembra che mi venga portato via ancora più tempo. So che vedere i miei amici e la mia famiglia è troppo pericoloso e potrebbe essere sufficiente per far cadere il mio corpo oltre il limite ma d’altra parte non so quanto tempo ho e mi spezza sapere che non posso vederli”

Appena scoperta la malattia, i medici le hanno pronosticato solamente 16 anni di vita, l’attrice invece ha superato tale limite fino ad arrivare all’età di 29 anni, purtroppo però, l’epilogo è stato comunque tragico.

Il messaggio di addio del marito Glynn

Ad annunciare la sua morte, è stato proprio suo marito, il 33enne Glynn.
Tramite un messaggio sui social, scrive:

“Temo che questa sia la cosa più difficile che abbia mai dovuto scrivere. Questa mattina Chelsie ha preso una brutta piega. È stata portata d’urgenza al Southampton General Hospital. È con profondo rammarico che devo informare tutti che la nostra bellissima e cara Chelsie è morta questo pomeriggio alle 14:45. È stato molto veloce e non ha sofferto. So che vorrete tutti inviare le vostre condoglianze, ma chiediamo per favore di limitarvi ai commenti qui sotto in questo momento molto angosciante. Alla mia splendida moglie ispiratrice: ti ameremo sempre”

Dopo aver raccontato i fatti e cosa è accaduto in questa tragica giornata, si ferma nuovamente a scrivere un pensiero sulla perdita che ha appena vissuto:

“Non riesco a esprimere il dolore che provo per non averti qui con me. Svegliarmi senza averti accanto è orribile, e vorrei sperare che tutto questo sia solo un brutto sogno. Ma non lo è. Da quando ti ho incontrato, sapevo che sarebbe arrivato questo momento, ma volevo davvero passare il resto della mia vita con te. Sarò vicino a tua mamma e cercherò di aiutarla a superare il dolore. Ti amo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui