La nota cantante ha perso 15 chili circa, la differenza si nota anche ad un breve colpo d’occhio. Il suo segreto però è particolare, infatti la dieta normale non sarebbe abbastanza. Ecco cosa ha fatto la cantante.

La trasformazione di Noemi

In molti stanno invidiando la forma fisica della cantante, ma dietro questa vera e propria trasformazione, c’è una lavoro dietro.
Infatti, tutti vorremmo avere una forma invidiabile per l’estate, anche se in pochi riescono ad avere il tempo e la forza di volontà necessaria a ottenere tali risultati.
In più Noemi sembra aver raggiunto questo traguardo in pochissimo tempo: nel giro di solamente qualche mese, è riuscita a bruciare circa 15 chili.
La trasformazione tra come era prima e com’è adesso è lampante: tutti si accorgerebbero del dimagrimento e la foto postata qualche giorno fa sul suo profilo personale di Instagram ne è la testimonianza lampante.
Se prima riusciva a far parlare di sé solamente per il talento musicale e le sue canzoni, ora incuriosisce anche il suo life-style che in molti vorrebbero copiare per ottenere risultati almeno similari.

Il segreto del suo dimagrimento

Il trucco però, non è solamente nella dieta. Infatti, qualsiasi personal trainer che si rispetti, sa perfettamente e consiglia soprattutto do conciliare una buona dieta, con calorie controllate nell’arco della giornata durante tutti pasti, ad un buon allenamento.
Già, il segreto della cantante è stato proprio l’allenamento. Nello specifico è stato il Tabata ad aiutarla a perdere tutti quei chili in eccesso.
Il Tabata è un particolare tipo di allenamento svolto ad alta intensità che riesce a far bruciare una gran quantità di calore in un tempo relativamente breve di allenamento.
Infatti, tutti gli esercizi vengono eseguiti con il massimo sforzo, facendo aumentare i battiti del cuore, per 20/30 secondi, per poi riposarne la metà e passare all’esercizio successivo.
Insomma, per chi volesse provare ad ottenere gli stessi risultati, il segreto è stato svelato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui