Italy's Foreign Minister Luigi Di Maio (C) shakes hand with Italy's Prime Minister Giuseppe Conte (R) as Italy's Minister of Infrastructure and Transport Paola De Micheli looks on during a swearing-in ceremony of Italy's new Cabinet at the Quirinale presidential palace in Rome on September 5, 2019. - Prime Minister Giuseppe Conte on September 4 unveiled Italy's new government, a coalition of the anti-establishment Five Star Movement (M5S) and centre-left Democratic Party (PD). Conte, who remains at the helm after 14 months at the head of the outgoing populist government, presented 21 new ministers to be sworn in on September 5. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)

Novità per quanto riguarda l’imprenditore e noto figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi. Dopo anni, il suo cuore è ancora per lei. Ecco di chi si tratta.

Pier Silvio Berlusconi

Il noto imprenditore di Mediaset, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, torna a far parlare di sé per alcune voci che stanno circolando.
Da anni ormai è accompagnato da Silvia Toffanin, brava e bella conduttrice di Verissimo, che riempie i pomeriggi del palinsesto Mediaset.
Attualmente, ricopre importantissimi incarichi nell’azienda di famiglia.
Da adolescente, ha frequentato il liceo classico. Si è poi diplomato e iscritto alla facoltà universitaria di Filosofia a Milano, senza però mai completare gli studi.
Nel 1992, inizia la sua carriera professionale.
Entrato in Mediaset in punta di piedi, sarà nel corso degli anni sempre più di peso, fino ad arrivare ai vertici di tale gruppo televisivo importante non solo in Italia ma anche in Europa.
Per fare ciò ha iniziato a lavorare per Publitalia.
Anni dopo, nell’aprile del 2000, diventa vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I.
Dal 2015 invece, è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset.

L’amore della sua vita

Ma se i rapporti con Silvia Toffanin possono andare male a volte, con la figlia Lucrezia Vittoria, non possono mai subire crisi.
I due infatti sono legatissimi, in ogni uscita pubblica, sono sempre insieme sorridenti.
Oggi Lucrezia Vittoria ha 32 anni, e da circa un anno è diventata mamma, facendo così diventare Pier Silvio nonno sui 50 anni. è nata dalla relazione precedente a quella con Silvia Toffanin, ovvero quella che Pier Silvio ha avuto con Emanuela Mussida.
Da quello che si vocifera però, tra la presentatrice di Verissimo e la figlia del noto imprenditore, i rapporti non sarebbero idilliaci, e sarebbe proprio questo il motivo per il quale Lucrezia non appare più molto spesso nella casa di suo padre.
Che sia una semplice gelosia affettiva? O che ci sia altro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui