Pochissime volte l’attore romano è stato al centro delle voci di gossip, ma dopo la presunta separazione con la moglie, Amendola ha parlato alla stampa per far chiarezza su alcuni punti dolenti.

Cosa è successo tra i due

Claudio Amendola e Francesca Neri, rappresentato una delle coppie meglio assortite del jet-set italiano. Ultimamente però, molte difficoltà pare abbiano intaccato il loro rapporto amoroso.
A intorpidire i rapporti tra i due, anche la cistite interstiziale cronica, malattia che ha colpito l’attrice da alcuni anni. Infatti, nel suo libro si legge chiaramente:

“Dormivo di giorno perché di notte il dolore è meno forte, ho cominciato ad andare sul pc e incontrare persone con il mio stesso disturbo. Interagivo poco con mio marito e mio figlio e mi occupavo poco di casa, la cosa che mi è pesata di più è stato il male che ho fatto a loro, c’ero e non c’ero. Avevo perso lucidità, per un momento ho anche pensato al suicidio, ma ci vuole comunque un coraggio terribile. Ora so cosa posso fare e cosa evitare, dall’aria condizionata al mangiare piccante, ma nella vita ci sono tante altre cose”

Dunque, non una situazione facile tra i due che, nelle ultime settimane, erano stati dati per spacciati. Addirittura c’era chi vociferava un possibile allontanamento di Amendola, tanto da non dormire più in casa.

Le parole di Claudio Amendola sulla moglie Francesca

L’attore però nelle ultime ore, è uscito allo scoperto, cercando di scacciare via le malelingue.

“Non è assolutamente vera la notizia della nostra separazione, per carità. Non capisco chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”

Dunque i due sono ancora innamorati e la separazione sembra ancora molto lontana, anche se con gli anni, qualche fiammella della gelosia un po’ si è affievolita:

“Adesso se qualcuno corteggia Francesca (a distanza) mi fa piacere, perché vuol dire che sono fortunato io. Impari ad accettare i difetti”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui