Se dovesse verificarsi ciò che è stato scritto, sarebbe la fine del Regno Unito per come lo conosciamo. Ecco le parole del veggente più accreditato di tutti.

La fine del regno

La morte di Elisabetta II, ha gettato l’Intera Inghilterra in uno stato di tristezza e smarrimento.
È stata per 70 anni “LA” Regina per antonomasia. Un’icona vera e propria e un esempio per tutti gli inglesi (e non solo).
Si è assunta il peso della corona, con tutte le responsabilità annesse e gli impegni, quando ancora non aveva compiuto 26 anni.
Quest’evento le ha sicuramente forgiato il carattere ed infatti, ha da sempre rispettato i suoi impegni fino all’ultimo giorno, fino a che il fisico glielo ha permesso.
Ora invece, a qualche giorno dalla sua morte, il regno è stato preso da Carlo III, suo figlio.
In molti si sono preoccupati per il regno e qualcuno ha ripreso in mano delle vecchie profezie per cercare di capire in quale direzione andrà il regno.

La pericolosa profezia di Nostradamus

Le profezie osservate sono quelle di Michel De Nosterdam, meglio conosciuto come Nostradamus. Secondo tali previsioni, con la morte della regina ci sarebbe il serio rischio di vedere l’intero Regno Unito (compresa l’Irlanda del Nord) andare in frantumi.
In molti si stanno preoccupando in quanto Nostradamus è uno dei veggenti più precisi che l’umanità abbia conosciuto.
È stato proprio lui a predire la morte del re Enrico II di Francia, l’ascesa di Adolf Hitler, le bombe atomiche sganciate su Hiroshima e Nagasaki e la caduta delle Torri Gemelle.

Le sue profezie in particolare, preoccupano molto i tradizionalisti inglesi, ovvero i sostenitori della monarchia costituzionale. Infatti, queste profezie fanno solamente da eco alle preoccupazioni insorte alla morte della Regina.

Per andare nel dettaglio, la Centuria 8 alla Quartina 97, recita così:

“Alla fine della guerra, i poteri forti cambieranno. Vicino alla costa sono nati 3 bellissimi bambini. Da grandi rovineranno il popolo. Cambieranno il regno e non lo vedranno più crescere”

Ovviamente ora tutti stanno cercando di capire chi siano questi 3 bambini.
Una delle ipotesi più accreditate, vorrebbe che questi tre bambini siano i due figli di Carlo, ovvero William e Harry, insieme alla figlia di Andrea, di nome Beatrice.
Il riferimento quindi è ai Windsor.
Per la “fine della guerra” invece si dovrebbe far riferimento a quella combattuta per le Malvinas-Falkland del 1982.
Regno Unito e Argentina si contendevano il controllo delle isole Falkland, della Georgia del Sud e delle Isole Sandwich Australi
Il conflitto si è consumato tra l’aprile e il giugno di quell’anno.
E proprio ad una settimana dal termine del conflitto, il 21 giugno del 1982, nacque il primo di questi 3 bambini della profezia, ovvero William, il primogenito di Carlo.

I presupposti per crederci ci sono. Saranno proprio loro 3 a porre fine alla monarchia nel Regno Unito?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui