Il Video Compromettente

Nelle ultime ore, un video ha messo in luce un comportamento discutibile di una concorrente del “Grande Fratello”. Letizia Petris, la concorrente in questione, ha pronunciato un’esclamazione che avrebbe dovuto evitare. Questo incidente è avvenuto poco prima della diretta di lunedì 2 ottobre 2023, mettendo Letizia in una posizione delicata.

Nel Tugurio del Grande Fratello

Mentre i partecipanti erano nel tugurio, Massimiliano Varrese ha fatto una battuta rivolta a Letizia, dicendo: “Questa si alza alle quattro del pomeriggio”. Letizia ha risposto con un’imprecazione, come mostrato nel video. Ha poi spiegato di non aver dormito per tutta la notte. Massimiliano ha risposto: “Ma stiamo scherzando. Anche gli altri non hanno dormito”.

Reazioni del Pubblico

Molti utenti, dopo aver visto il video, hanno espresso il desiderio di vedere Letizia squalificata. Ricordiamo che nel passato, il “Grande Fratello” non ha esitato a squalificare concorrenti, anche poco prima della finale. Questo è accaduto a Edoardo Donnamaria e Daniele, mentre Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno lasciato il reality all’inizio del programma.

Lo Sfogo di Letizia

Letizia Petris, consapevole della situazione, ha espresso i suoi sentimenti in un lungo sfogo. Ha parlato dei suoi dubbi e delle sue perplessità, dicendo: “Io ci sono rimasta veramente male perché quando siamo usciti ieri alla festa tutti contenti Arnold mi ha detto che adesso sta veramente bene. Quindi se noi adesso andiamo in casa è ovvio che siamo quelli “mal visti”, si trovano tutti molto bene. Io sono emotiva, tanto, mi fa soffrire questa cosa. Ho paura che non ci sia più quell’equilibrio che avevamo creato in Casa. Io mi affeziono molto. Io sono vera, sono gli altri che devono imparare a equilibrare i rapporti. Non sono perfetta, ma ho un grande pregio: credo tantissimo nelle emozioni e nei sentimenti. Quelli non me li toglie mai nessuno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui