Il silenzio può essere più eloquente di mille parole, e quello di Belen Rodriguez sta diventando assordante per i suoi fan. La showgirl argentina è nota per la sua presenza costante sui social media, ma da qualche tempo la sua attività si è ridotta a poche frasi e canzoni, lasciando presagire un periodo difficile per lei. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, i rumor insistono sul fatto che Belen stia trascorrendo le sue giornate lontano da casa, in compagnia del nuovo compagno Elio Lorenzoni, e che abbia deciso di prendersi una pausa anche dai suoi figli, Santiago e Luna Marì, a causa di condizioni di salute non ottimali.
La quotidianità di Santiago e Luna Marì
Nonostante l’assenza di conferme dirette da parte di Belen, è innegabile che i figli siano spesso presenti nelle storie di Instagram degli ex compagni e dei nonni. Santiago è regolarmente accompagnato a prendere l’autobus dalla nonna Veronica Cozzani, mentre Luna Marì appare frequentemente nelle storie social dei suoi nonni, della zia Cecilia Rodriguez e del padre Antonino Spinalbese. Questo “distacco” da parte di Belen desta preoccupazione, soprattutto perché ha sempre espresso un forte legame con la famiglia, ponendo i suoi figli al primo posto.
Le indiscrezioni di Deianira Marzano
Ulteriori voci suggeriscono che Belen Rodriguez si sia trasferita a Brescia con il fidanzato, vivendo lì da sola, mentre i figli rimangono a Milano con i nonni e i rispettivi padri. Tuttavia, sembra che ogni domenica i Rodriguez riuniscano la famiglia, portando i bambini dalla madre e trascorrendo la giornata insieme, anche con la presenza dei fratelli di Belen. Nonostante le difficoltà, Deianira Marzano conclude con un messaggio positivo, anticipando un ritorno di Belen più forte di prima.
Le indiscrezioni di “Leggo”
Secondo quanto riportato dal portale, sarebbe questa la situazione della showgirl:
“I rumors che si rincorrono sul web da giorni vogliono che Belen trascorra ormai le sue giornate lontano da casa, insieme a Elio Lorenzoni, il nuovo compagno. Pare che la Rodriguez si sia presa una ‘pausa’ anche dai suoi figli, Santiago e Luna Marì, a causa delle sue condizioni di salute che, a quanto sembra, non le permetterebbero di essere presente come madre come lei desidera. Si tratta ovviamente solo di rumors, ma a quanto emerge dai social, la sua presenza con i bambini pare essere decisamente inferiore”.