La straziante scena davanti gli occhi dei soccorritori
Un terribile incidente, si è consumato nella provincia anatolica di Afyonkarahisar, dove un autobus si è schiantato, causando la morte di 5 bambini.
La mattina dell’11 ottobre 2021, si è consumato un drammatico incidente nella provincia di Afyonkarahisar, dove 5 alunni sono morti, e altri 5 sono rimasti gravemente feriti.
L’incidente, è avvenuto intorno alle ore 10, nei pressi del villaggio di Çatağıl.
L’incidente
Stando alle prime ricostruzioni l’autista del mezzo avrebbe perso il controllo in una strada sterrata, finendo contro il tronco di un albero.
Il tetto del pulmino è andato in frantumi per la forza dell’impatto. Hürriyet riporta che uno dei giovani a bordo, Arda Berk Demirel, rimasto leggermente ferito, avrebbe corso per circa 2 chilometri fino al villaggio più vicino per dare l’allarme, e per cercare di aiutare sua sorella più piccola.
Tra le vittime ci sarebbe anche sua sorella, Melisa, 14 anni, che purtroppo non è riuscita a salvarsi in seguito al terribile schianto del mezzo.
Gli studenti che hanno perso la vita nell’incidente, sono i seguenti:
nell’incidente sono Ismail Eser (11 anni), Melisa Demirel (14 anni), Nisa Eser (14 anni), Delivery Eser (13 anni) e Damla Duran (11 anni).
L’intera Turchia, è in lutto per questo devastante dramma, che ha colpito le famiglie dei ragazzi coinvolti nell’incidente, e che lascerà un enorme senso di vuoto in parenti e amici delle vittime.