GF Vip: la casa più spiata d’Italia è invasa da topi e blatte enormi
Ciò che sta accadendo all’interno del Grande Fratello Vip ha dell’incredibile, ed addirittura potrebbe pregiudicare il continuo di questa edizione.
Secondo le ultime indiscrezioni, la casa più spiata d’Italia, sarebbe invasa da topi e blatte, e la produzione, sta prendendo in seria considerazione di disinfestare la casa.
Non è la prima volta che all’interno della casa del GF Vip, vengono viste delle blatte passeggiare allegramente per la casa, ma questa volta, addirittura, anche i topi stanno facendo da padrone.
A causa delle scarse condizioni igieniche dei coinquilini, la produzione sarebbe in contatto con una ditta di disinfestazioni, per evitare un epilogo nefasto.
Le condizioni igieniche
Come potete vedere su questa foto, c’è un topo che si aggira intorno ai letti dei coinquilini, e non è la prima che capita una cosa del genere, questo è solo un fermo immagine, ma ce ne sono a decine sul web.
Tra i concorrenti del programma c’è anche chi si è lamentato per la scarsa cura con cui alcuni vip all’interno della casa più spiata d’Italia, si prenderebbero cura della loro igiene personale e di quello delle aree comuni. La produzione, sicuramente prenderà provvedimenti.
Di solito i concorrenti del programma fanno a turno per occuparsi delle pulizie delle zone comuni (o dei piatti da lavare) ma questa volta, qualcuno si è apertamente lamentato per la negligenza di qualcuno, ed un concorrente ha affermato: “Anche i topi no, già sopportavamo le blatte”