Orietta Berti rivela il so segreto: “Ecco perché indosso la parrucca”

Orietta Berti, è un’artista italiana intramontabile, che ormai è sulle scene da oltre 50 anni.

Dopo un periodo di inattività, la celebre cantante è tornata alla ribalta nell’ultimo festival di Sanremo.

Orietta ha portato un brano pienamente in linea col suo stile, riscuotendo un enorme successo. La Berti, poi, ha saputo cogliere la palla, collaborando con due artisti molto seguiti al momento: Fedez e Achille Lauro.

Ciò che ha destato sempre curiosità, è stata la capigliatura di Orietta Berti, e a tal riguardo, ci sono alcune dichiarazioni importanti.

Orietta ed i suoi capelli

Ma ad aver incuriosito sempre i fan, è la capigliatura. I suoi capelli sono molto corti e a volte sembrano sfidare la gravità.

Ma come è possibile? Orietta porta forse una parrucca? A quanto pare la risposta è affermativa, Orietta Berti indossa una parrucca. Non si tratta di una voce confermata, ma sono in molti a sostenere questa tesi.

Qualcuno, molto informato sui fatti, ha già qualche ipotesi sul motivo di questa sua scelta caratteristico.

Orietta, da signora qual è, ci tiene a ad apparire sempre molto precisa. Impensabile apparire anche solo con un capello fuori posto.

Orietta crede che il modo per apparire il più precisa possibile, sia indossare una parrucca, che lo ritiene una cosa perfetta.

Queste sono le voci più insistenti dei fans più informati. Oltretutto, oltre a permettere di essere sempre ordinate e a pennello, indossare la parrucca evita anche di stressare il cuoio capelluto con trattamenti troppo aggressivi.

Insomma, Orietta come al solito, si mostra sempre molto particolare, ma è proprio per questo che è amatissima dai propri fan!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui