Addio piccola Veronica, una vita spezzata troppo presto
Una notizia ha sconvolto un’intera comunità, stiamo parlando della morte della piccola Veronica, scomparsa prematuramente.
Veronica Corinne Zanon, era una giovane ragazza di Mestre, che da poco si era trasferita in Olanda, più precisamente ad Amsterdam, per studiare.
La tragedia di Veronica, ha lasciato tutti quanti senza parole, amici, familiari, e anche chiunque ha sentito parlare della sua storia.
Veronica Corinne, è morta ad Amsterdam, dove studiava all’UVA.
Il primo a trovarla è stato il fidanzato spagnolo, che era andato da lei per studiare. La scena che si è trovato davanti è stata spaventosa, Veronica riversava agonizzante a terra nel piccolo appartamento in cui viveva.
Nonostante la tempestiva chiamata del ai soccorsi, per la giovane la corsa all’ospedale è stata inutile.
Addio Veronica
Poco dopo aver terminato le superiori a Mestre, Veronica aveva deciso di iscriversi all’università di Amsterdam.
Voleva seguire la sua grande passione, la moda, e nei suoi progetti c’era anche l’idea di seguire un master a New York.
Secondo quanto riferito, Veronica aveva avuto un malore mentre era con le sue amiche, aveva avuto una forte sensazione di freddo, e quindi era ritornata nel suo appartamento.
A causare la morte della giovane ragazza, potrebbe essere stato un aneurisma, almeno questo è stato comunicato dai medici olandesi alla nonna, ora distrutta dal dolore.
Era una ragazza solare e bravissima, ricorda chi l’ha conosciuta, con una spiccata propensione per le lingue, tanto da parlarne ben cinque. Adesso i genitori distrutti sono tornati ad Amasterdam per riportare Veronica a casa, nell’ultimo viaggio.
La nonna, ha affermato:
“Sembrava Biancaneve, mia nipote era bellissima”
Noi, non possiamo che stringerci forte intorno alla famiglia della giovane, per questa enorme perdita.