Silvia Toffanin piange a dirotto: ecco cosa è successo
Silvia Toffanin è finita nell’occhio del ciclone a Verissimo per il modo in cui ha condotto l’intervista a Eleonora Pedron, lasciandosi travolgere da una valle di lacrime.
Di solito, Silvia riesce ad essere impassibile, quando conduce Verissimo, ma questa volta non c’è proprio riuscita.
Eleonora Pedron ha raccontato i due gravi lutti che hanno segnato la sua vita, entrambi avvenuti a causa di un incidente d’auto: l’ex Miss ha infatti perso sua sorella Nives e suo padre in due incidenti diversi, e ha voluto dedicare a loro il suo libro “L’Ho fatto per Te”.
Di seguito, vi raccontiamo nel dettaglio cosa è successo.
I drammi di Eleonora
Come prevedibile, c’è stato un forte momento di commozione all’interno del programma televisivo.
Mentre raccontava i due drammi che l’hanno colpita, la showgirl è stata interrotta dal pianto della padrona di casa.
Molti telespettatori, hanno giudicato il pianto poco decoroso, e non delicato nei confronti di chi racconta la propria storia, ma Silvia Toffanin è fatta così, è di buon cuore.
Si dà il caso infatti che la conduttrice abbia pianto praticamente per tutta l’intervista e che si sia attirata contro una vera e propria bufera sui social:
“Va bene empatizzare, ma così mi sembra davvero eccessivo. Non è un’intervista, è un viaggio della speranza”, ha tuonato un utente su twitter.
Invece un altro ha aggiunto: “L’empatia è cosa lontanissima dalle finte lacrime e lineamenti straziati di ST”.
Il momento in cui la Toffanin si è commossa, è quando la Pedron ha affermato:
“Ho dei momenti di solitudine che mi ritaglio per pensare a mio padre, a mia sorella. Sono momenti di riflessione che mi aiutano. A volte vado in chiesa, prego, mi fa stare bene. Avverto la loro presenza nella quotidianità”,
In questo momento storico, basta veramente poco per tirarsi dietro insulti sul web.