Ezio Greggio: nozze in vista con Romina Pierdomenico?
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, si frequentano dal 4 luglio 2018, giorno del loro primo appuntamento.
Ogni volta che rilasciano un’intervista ai giornali, si dicono sempre più innamorati che mai, e felici della loro relazione, nonostante tra i due, ci sono ben 39 anni di differenza, ma si sa, l’amore non ha età!
Il conduttore – intervistato al riguardo – ha svelato quali sono i loro progetti futuri, ed ha voluto anche svelare qualche dettaglio in più, sul loro futuro matrimonio…
Il matrimonio, ci sarà?
Come detto poco fa, oggi Ezio Greggio è felicemente fidanzato con la giovanissima showgirl Romina Pierdomenico. 67 anni lui e 28 lei, la differenza d’età, per la coppia non è un problema, anzi Ezio Greggio afferma di non sentirla minimamente, e che si sente come un suo coetaneo.
La coppia continua a vivere la loro storia con la massima riservatezza.
Al momento a quanto pare i due non avrebbero in programma la data del matrimonio, e a tal proposito lo stesso Ezio Greggio ha sottolineato: “Non badiamo a nulla se non a noi. Siamo felici così”,
Poi, lo storico conduttore di Striscia la Notizia ha aggiunto:
“Per il momento non abbiamo previsto nozze e figli”.
Quest’anno la coppia ha festeggiato 3 anni d’amore e in tanti si chiedono se un domani la loro storia sia destinata a durare.
Pochi mesi fa, Ezio aveva detto di non volere dei figli, almeno per il momento.
Intervistato riguardo la storia d’amore, Ezio Greggio ha raccontato come si sono conosciuti:
“Io e Romina ci siamo conosciuti tre anni fa a Montecarlo…Finalmente decidemmo di vederci ma il primo incontro avvenne, per caso, con un giorno di anticipo rispetto alla data dell’appuntamento e in un luogo che non c’entrava nulla. Un segno del destino”
Insomma, da quel romantico incontro, i due non riescono proprio a stare distanti!