Foto della D’Urso struccata: arriva la polemica sui social

In questo periodo, ci sono grandissime polemiche dietro il programma TV Striscia La Notizia, ed ultimamente, è stata colpita da un’altra polemica.

L’inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione, ha postato sui social una foto della conduttrice Barbara D’Urso struccata e ha sollevato una bufera tra i fan.

Nelle ultime settimane infatti, Striscia La Notizia, sembra essere caduta un po nel ridicolo, insultando personaggi famosi, per il loro aspetto fisico, o per come si vestono.

Questa volta, l’inviato di Striscia, Jimmy Ghione, ha utilizzato i canali social per sbeffeggiare Barbara D’Urso, ma si dà il caso che stavolta la sua ironia non sia stata apprezzata dagli utenti social, che anzi, ne sono rimasti davvero delusi

Barbara senza trucco

Jimmy Ghione, ha postato un “prima e dopo” della conduttrice, con e senza trucco, e ha scritto: “Quando salta la luce…”.

Il suo post ha generato una bufera tra gli utenti in rete e in tanti hanno preso le difese della D’Urso criticando Ghione: 

“L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate! Cerchiamo di evolvere!”,

un’altro utente ha aggiunto:

“Trovo questo post pietoso anche se non amo la d’Urso. Lei è un piccolo, piccolo uomo”.

Carmelita, al momento non ha replicato al post di Jimmy Ghione.

Nelle ultime voce, circola un rumor: Barbara D’Urso, dirà addio a Mediaset?

Secondo le ultime indiscrezioni in circolazione la conduttrice sarebbe intenzionata a lasciare i canali Mediaset a favore di un offerta ricevuta da Canale8.

Al momento su questa indiscrezione, non ci sono conferme e la conduttrice ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Questa decisione, potrà essere dovuta anche alla decisione di Mediaset di sospendere due dei suoi programmi di punta: Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui