Lulù: di nuovo umiliata da Manuel
La storia d’amore tra la principessa etiope Lulu Selassié ed il nuotatore Manuel Bortuzzo, ha fatto sognare milioni di fan del programma TV.
All’interno della casa più spiata d’Italia, ad un certo punto, si credeva che la coppia potesse decollare davvero, anche se ora purtroppo ci stiamo rendendo conto che la verità è un’altra.
Infatti, già alcune settimane fa, il nuotatore aveva umiliato pubblicamente Lulù, con alcune battute scurrili.
Infatti, Manuel Bortuzzo ha commentato ironicamente con Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi il crollo emotivo di Lulù.
Invece di star vicino alla giovane Lulù, ha riso sopra il suo dolore, e questa cosa non è piaciuta molto ai telespettatori.
“Lasciami vivere”
Il nuotatore, ha risposto con parole molto dure alla bella principessa etiope:
“Lasciami vivere! […] Non parlarne con me, non voglio ascoltare. […]”
Ora che il rapporto tra i due giovani è diventato molto freddo, Lulù, bussando alla porta di Manuel, ha chiesto di non cancellarla dalla sua vita, ma l’atleta è rimasto molto freddo, rispondendo in maniera poco garbata alla gieffina:
“Non voglio avere nessun rapporto con te […]. Mi sono sentito in imbarazzo e mi sono vergognato”.
Questo gesto di stizza nei confronti di Lulù, ha mandato su tutte le furie il popolo del web, che non ha gradito la reazione del nuotatore.
Alfonso Signorini, ha fatto domande a Manuel, riguardo la storia con Lulù, ed il nuotatore ha detto:
“Se sono contento che sia rimasta Lulù? Sì, cioè, sì e no, no. Non è assolutamente un segreto. Abbastanza indifferente. Nomino Lulù. Perché mi dissocio da determinati comportamenti che ho visto. Non fanno parte di me e non voglio che vengano associati a me. Ecco perché ho deciso di votarla”
Uscito dal confessionale, ha di nuovo attaccato Lulù, che cercava solo un chiarimento:
“Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare parlane, non con me… A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a fan*ulo”.
Chissà se il padrone di casa, dirà qualcosa in merito a queste mancanze di rispetto nei confronti di Lulù