Rivelazione clamorosa della moglie di Belli: “Ecco cosa fa alle donne”
In questi ultimi giorni, tutti i fan del Grande Fratello Vip, non parlano altro che di Alex Belli, e della sua liaison amorosa.
Alex Belli, è entrato nella casa più spiata d’Italia, affermando di essere fidanzato con Delia Duran.
Nel giro di poche settimane, si è avvicinato molto a Soleil Sorge, scatenando l’ira della moglie.
Solo pochi giorni fa, è venuto a galla che in realtà, non è sposato con Delia Duran, in quanto Katarina Raniakova, non ha mai concesso il divorzio ad Alex Belli.
Insomma, una storia da Soap Opera!
In queste ultime ore, Katarina Raniakova, ha raccontato come è finito il loro rapporto, svelando qualche dettaglio sul comportamento del suo ex marito.
“Ecco cosa fa alle donne”
Katarina, è convinta che il copione si stia ripetendo, e che Alex, si stia comportando nel medesimo modo.
L’ex moglie dell’attore, intervistata da un giornale di Gossip, ha ricordato che l’uomo aveva fatto la stessa cosa anche con la Buccino all’Isola dei Famosi, con gli stessi identici comportamenti che sta avendo ora con Soleil Sorge.
La modella, ex moglie, a quell’epoca ha sofferto moltissimo, arrivando a perdere sei chili.
Inoltre, ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti:
“Ma non vede che donne si sceglie Alex? Siamo tutte straniere, significa che siamo sole, almeno all’ inizio. Così tu pensi: ‘Lui è la mia famiglia’. Ma se mia madre avesse visto con i suoi occhi, mi avrebbe riportata a casa. Mi avrebbe detto: ‘Figlia mia, io non ti ho cresciuto per questo’”
Insomma, secondo le parole di Katarina, non un comportamento esemplare da parte di Alex.
Poi, la modella Slovacca, continua:
“Io sono convinta che lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia, che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che incontrerà lì. Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano…”