Ora si mette malissimo per Alex Belli, è accaduto subito dopo la squalifica
Ci sono novità sul “caso” Alex Belli, dopo il suo abbandono dal GF Vip.
Alex Belli, dopo la liaison con Soleil Sorge, ha mandato su tutte le furie sua moglie, Delia Duran.
Delia, più volte aveva avvisato l’ex volto noto di Centovetrine di allontanarsi da Soleil, ma, Alex ha continuato imperterrito la sua liaison.
Alex Belli, è stato squalificato dal reality show, poiché, durante il confronto con Delia, ha finito per toccarla in maniera rassicurante (infrangendo così il regolamento del reality show).
Le norme anti Covid-19, sono molto rigide, infatti, non è possibile toccare persone esterne alla casa più spiata d’Italia.
Non doveva andare così
Secondo i ben informati, gli autori del programma sono disperati da questo errore di Alex Belli.
L’abbandono dell’attore parmense – secondo gli autori – metterà in seria discussione gli ascolti di questa edizione del GF Vip.
Una fonte interna afferma:
“Gli autori volevano portare Soleil ad esprimere i suoi ‘sentimenti’ per Alex, lei avrebbe dovuto esporsi maggiormente per poter avviare definitivamente la love story. L’obiettivo era quello di arrivare a definirli come una coppia a tutti gli effetti anche se la relazione avrebbe dovuto essere molto travagliata con scontri e litigi frequenti. Avrebbero dovuto tirare avanti fino a dopo Capodanno”
Dopo l’uscita dalla casa di Alex Belli, Soleil è scoppiata a piangere davanti gli altri coinquilini della casa.
Non le ha mandate a dire, ed in diretta televisiva ha detto:
“Vanno via cornuti e felici!. Tra l’uno e l’altra sono disposti a tutto. Ora andranno a fare qualche ospitata televisiva, qualche intervista cercando di riparare alla brutta figura che ha fatto!”
Alcuni, affermano di aver visto a Roma Termini, Delia Duran colpire Alex con una valigia, dopo una brutte lite.
Insomma, tra moglie e marito, sembra non essere ancora ritornato il sereno