Charlene di Monaco: La notizia è appena giunta in redazione
Ci sono stati diversi mesi di assenza dalle scene di Monaco, da Charlene.
I mesi di assenze, hanno sollevato dubbi e indiscrezioni sulle sue condizioni e c’è chi ha ipotizzato che la principessa sia stata sfigurata da un ritocco estetico.
Altri, hanno affermato ipotizzato che la principessa, stesse rompendo la relazione con Alberto di Monaco.
La verità al riguardo, è ben altra.
Vediamo cosa realmente sta accadendo alla principessa Charlene di Monaco.
E’ sfigurata
Come sappiamo, tutti i giornali nazionali hanno riportato che Charlene di Monaco è stata per mesi lontana dal principato e da suo marito, il Principe Alberto, e dai suoi figli.
Inizialmente, si era ipotizzato che la principessa avesse dovuto sottoporsi a un delicato intervento per un misterioso problema di salute, nelle ultime ore hanno iniziato a circolare ipotesi su un presunto ritocco estetico che l’avrebbe sfigurata, e quindi non sarebbe più apparsa in pubblico per questo motivo.
Attualmente , non esistono conferme sulla questione.
Il principato di Monaco, non ha voluto commentare tali voci, ed ha solo fatto sapere che la principessa gode di ottima salute.
La principessa, per diversi mesi ha soggiornato in Sud Africa, ed al suo ritorno non è praticamente mai apparsa in pubblico.
Secondo una fonte vicina alla principessa, avrebbe chiesto a Carolina e Stephanie di Monaco, di occuparsi per un po di tempo dei suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella.
Già diversi mesi fa, circolava una voce sulla loro presunta rottura, a causa del buon rapporto di Alberto di Monaco con la sua ex Nicole Coste, a tal proposito il Principe ha voluto far cessare le voci affermando:
“Mi stavo concentrando sulla cura dei bambini e pensavo che tutte queste chiacchiere sarebbero svanite da sole. Sai, sprechi il tuo tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te”,