Federica in lacrime: “Lascio il GF Vip” purtroppo il motivo è serio
Questo Grande Fratello Vip, è il più lungo della storia italiana, infatti durerà ben 183 giorni.
Questa edizione, finirà per Marzo 2022, e per tenere viva questa edizione, il GF ha deciso di far entrare nuovi concorrenti nel corso del tempo.
La nuova entrata nella casa è Federica Calemme, modella venticinquenne originaria di Casalnuovo di Napoli.
La neo gieffina non ha tuttavia fatto un ingresso scoppiettante, tanto che in questi giorni si è vista e sentita poco e nulla nelle dirette su Mediaset Extra.
Se, possiamo dire che il suo arrivo non ha smosso molto gli animi degli altri concorrenti, un’altra concorrente, ha smosso le acque del GF Vip.
Vediamo chi è la concorrente in questione
Federica abbandonerà la casa?
C’è una concorrente, che sembra aver smosso gli animi dei concorrenti del GF Vip, stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo.
La showgirl romana, sembra aver smosso le acque, nel momento in cui Federica ha pensato di cederle il suo posto a letto per lasciarla dormire con l’amica di vecchia da Eva Grimaldi.
Infatti, la modella è così andata a dormire con Sophie Codegoni, ma Manila Nazzaro le ha indirizzato una battuta che la giovane si è legata al dito.
Dopo aver sentito Manila pronunciare:
“Adesso Federica ci vuole lasciare”
La napoletana se l’è presa a male, e si è sfogata con Lulù Selassié e Valeria Marini.
La gieffina nuova entrata, ha anche riferito di non sapere se riuscirà a continuare il gioco, infatti in lei, c’è la voglia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.
Cosa accadrà? Uscirà la nuova concorrente, e ne entrerà un’altra?