Maria De Filippi svela la malattia di cui soffre da anni

Maria De Filippi, è considerata da tutti la regina della televisione italiana.

Ormai, Maria è sugli schermi televisivi da diversi anni, e accompagna le nostre giornate regalandoci momenti di svago.

Dietro quel suo carattere buono e forte, non tutti sanno che la famosa conduttrice, soffre di una malattia che non aveva mai confessato prima d’ora.

In questi giorni, Maria ha confidato di soffrire di una brutta malattia che le porta molta sofferenza, e di cui proprio non riesce a liberarsi.

La conduttrice è sempre stata una donna molto forte, ma quando parla della sua malattia, mostra tutta la sua fragilità.

La malattia

In molte interviste, Maria De Filippi ha rivelato tutta la sua sofferenza per questo malessere, che la fa sprofondare in momenti bruttissimi, e addirittura la fa svegliare nel cuore della notte, chiedendo il parere del suo medico.

La conduttrice, ha rivelato dettagli sul rapporto tra lei e Maurizio Costanzo.

Anche Maurizio non se la passa benissimo, infatti è seguito costantemente da un nutrizionista, che gli spiega cosa fare per non incorrere nel rischio di obesità.

La De Filippi a Che Tempo Che Fa, ha confidato il disturbo di cui soffre da anni, e che non riesce a debellare.

Infatti, Maria De Filippi, soffre di ipocondria.

Ormai, la sua ipocondria è diventata una vera e propria malattia, che la porta a livelli d’ansia eccessivi e le reca grandissime preoccupazioni, per ogni piccolo fastidio o malore.

La nota presentatrice tv, ha confidato di essere in possesso di una rubrica sulla quale ha annotato il numero telefonico di ogni medico specialista.

Inoltre, Maria ha confessato che li interpella ogni qualvolta ne sente la necessità.

A tal proposito, Maria in una recente intervista ha affermato:

Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me”

Purtroppo Maria, ha maturato questo disturbo dopo il difficile rapporto con la madre, visto che quando era bambina, sua madre minava spesso la sua autostima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui